Milan-Betis-01

Betis Siviglia – Milan, Europa League: Probabili Formazioni e Pronostico

Betis Siviglia – Milan, Europa League: Probabili formazioni e pronostico, quote e suggerimenti

BETIS SIVIGLIA MILAN EUROPA LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Questa sera alle 21, all’ Estadio Villamarín di Siviglia si giocherà Betis Siviglia – Milan. Le 2 squadre si fronteggeranno per la quarta giornata del Gruppo F della fase a gironi di Europa League. Scontro a vertice tra gli spagnoli primi in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta e gli italiani, secondi con 6 punti, frutto di 2 vittorie, nessun pareggio e 1 sconfitta.

Nella partita precedente del girone il Milan aveva perso proprio con il Betis in casa per 2-1. Da quella partita sono cambiate però molte cose, i rossoneri sembrano, a quanto pare, usciti dalla mini crisi di risultati che aveva caratterizzato proprio il periodo della sconfitta con il Betis, giunta a pochi giorni da quella nel derby contro l’Inter. Dopo quelle 2 infauste partite infatti i rossoneri si sono imposti in campionato rispettivamente con Sampdoria, Genoa e Udinese, migliorando sensibilmente una classifica prima deficitaria e che invece ora li vede quarti con 21 punti.

Il Betis invece, contrariamente ad un cammino quasi perfetto di Europa league, dove, come detto prima, non ha ancora subito nessuna sconfitta, nella Liga spagnola si trova decisamente in ritardo visto che occupa il 14° posto con 13 punti e uno score molto altalenante di 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

I rossoneri, dopo le ultime esaltanti prestazioni, hanno sicuramente l’umore alle stelle, e questo potrebbe essere buon viatico per affrontare la partita nel modo giusto e riprendersi i 3 punti che gli spagnoli gli hanno tolto all’andata, prendendosi una rivincita e passando al comando del girone. Il Betis dal canto suo vorrà difendere la supremazia visto che il cammino in Europa è stato fino ad ora quello che ha impreziosito una stagione altrimenti deludente, almeno per ora, per via del cammino in campionato.

Betis Siviglia – Milan: Probabili formazioni

BETIS SIVIGLIA MILAN PROBABILI FORMAZIONI / Rino Gattuso in difesa potrebbe decidere di avvicendare Zapata con Musacchio. In porta invece, ci sarà probabilmente spazio per Reina. Potrebbero tornare disponibili anche Bonaventura e Calhanoglu. Difficilmente invece Higuain riuscirà a recuperare in tempo dall’infortunio. Al suo posto potrebbe giocare Borini. L’allenatore del Betis Luque Setién non dovrebbe invece cambiare nessuno dei giocatori che hanno impattato per 3-3 contro il Celta Vigo.

Probabile Formazione Betis

quique-setien
Quique Setien, allenatore del Betis Siviglia

BETIS SIVIGLIA PROBABILE FORMAZIONE / Betis Siviglia (3-4-2-1): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Guerrero, Carvalho, Guardado, Junior; Canales, Lo Celso; Loren.

Probabile Formazione Milan

gennaro-gattuso-empoli-milan_1alnvxampb8vw1ho7xjilebxlr
Gattuso avrà qualche problema di infermeria affollata

MILAN PROBABILE FORMAZIONE / Milan (4-4-2): Reina; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Cutrone, Borini

Ricordiamo che quelle qui stilate sono solo Probabili formazioni. Le formazioni ufficiali saranno diramate un’ora prima del calcio d’inizio della partita.

Betis Siviglia – Milan: il pronostico di FootballNews24.it

BETIS SIVIGLIA MILAN PRONOSTICO FOOTBALLNEWS24 / A guardare la classifica del girone sembrerebbe leggermente favorita la squadra spagnola, e infatti le quote parlano di un 2.19 per il segno 1, un 3.35 per il segno X e un 3.39 per il 2.

La redazione di FootballNews24.it consiglia però, visto l’ottimo momento di forma del Milan di rischiare un segno 2, data la quota di certo più allettante e la voglia dei rossoneri di proseguire la striscia positiva. Senza contare il fatto che prima o poi dovrà capitare anche al Betis di perderne una nel girone.

Quote su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show