josip-ilicic-verona-atalanta-serie-a_1l2fk6xh11nc213l1tg6xfktxy

Bologna-Atalanta, Serie A : probabili formazioni e pronostico

Bologna-Atalanta, Serie A : probabili formazioni e pronostico

Domani sera il primo posticipo vedrà il Bologna ospitare al Dall’Ara l’Atalanta, match valido epr l’11a giornata di Serie A. I felsinei in campionato galleggiando sopra la zona rossa della retrocessione a + 3 dall’Empoli, ma i due pareggi ottenuti con Sassuolo e Torino hanno dato grande fiducia alla squadra di Pippo Inzaghi, che ora puntano al fattore casa per conquistare i 3 punti della tranquillità. Dall’altra parte l’Atalanta arriva dalla soddisfacente vittoria tra le mura amiche contro il Parma, e dopo aver ottenuto 6 punti in due gare, vuole mettere la terza per decretare ufficialmente la fine della crisi di risultati che aveva colpito la squadra di gasperini prima della sosta per le Nazionali. Con una vittoria in trasferta, gli orobici potrebbero recuperare altre 3-4 posizioni in classifica, risalendo ai margini dell’Europa League.Fischio d’inizio domani sera ore 18.

Bologna-Atalanta, Serie A : le probabili formazioni

BOLOGNA

pippo-inzaghi-bologna
L’allenatore del Bologna Pippo Inzaghi

 

Inzaghi spera di recuperare Dijks e Danilo, entrambi out con il Sassuolo per fastidi muscolari. Difficilmente invece Mattiello sarà della partita. Diversi dubbi a centrocampo, con Pulgar e Nagy a contendersi una maglia, mentre l’attacco dovrebbe essere ancora a due e formato dalla coppia Santander-Palacio anche se l’ex Orsolini scalpita.PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-4-2): Skorupski, Calabresi, De Maio, Helander, Mbaye, Poli, Pulgar, Svanberg, Dzemaili, Palacio, Santander.

ATALANTA

gian-piero-gasperini-atalanta
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini

 

Masiello, Reca e Tumminello rimangono i lungodegenti dell’infermeria. Per il resto, Gasperini non dovrebbe attuare grossi cambi rispetto alal formazione scesa in campo contro il Parma. Solito ballotaggio in attacco Zapata-barrow, con il colombiano questa volta favorito per una maglia da titolare. Ancora panchina per Pasalic. Confermatissimo l’uomo del momento Josip Ilicic, con Capitan Gomez.PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Bologna-Atalanta, serie A : il pronostico del match

Questo match si prospetta interessante in virtù delle prestazioni raccolte da entrambe le compagini nelle ultime partite. Il Bologna ha dimostrato di poter lottare fino alla fine, mentre la Dea ha ricominciato a trovare il suo equilibrio tattico e concretezza sotto porta. Per questo motivo il consiglio della redazione di Footballnews24.it è quella di puntare sul segno GOAL. Le quote potete trovarle su NewBet0861.it(raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971)

 

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show