Bologna-Crotone, Coppa Italia: probabili formazioni e pronostico

BOLOGNA CROTONE COPPA ITALIA / Dopo la settima sconfitta incassata su 14 partite in campionato, Pippo Inzaghi torna in campo con il suo Bologna per il delicato match di Coppa Italia contro il Crotone. Entrambe le squadre sono in piena crisi: i felsinei non vincono da tempo e la panchina di Izaghi ore traballa. I calabresi no trovano i 3 punti in Serie B dal 20 ottobre e solo una vittoria poptrtebbe rilanciare entrambe le compagini nei rispettivi campionati. Calcio d’inizio domani sera ore 18.00

Bologna-Crotone, Coppa Italia: le probabili formazioni

BOLOGNA

Pippo Inzaghi dovrebbe comunquefare un po’ di turnover in vista della sfida di Coppa. Possibile spazio a Destro in attacco. Palacio e Orsolini titolari.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Calabresi, De Maio, Gonzalez, Mattiello; Svanberg, Donsah, Nagy; Okwonkwo, Destro, Krejci

CROTONE

Massimo Oddo non vuoel fare calcoli, perché sa l’importanza di questo match. per questo motivo schiererà la formazione tipo. 3-5-2 che vede tra i pali Cordaz. Difesa a 3 con Vaisanen. In mediana Stoian e Barberis. In attacco Simy e Budimir.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Vaisanen, Marchizza, Curado; Stoian, Romero, Barberis, Rohden, Sampirisi; Simy, Budimir

Bologna-Crotone, Coppa Italia: il pronostico di footballnews24.it

Da un punto di vista tecnico, il Bologna è superiore, vista la differenza di categoria, ma il momento no pottebbe giocare a sfavore. Il nostro consiglio quindi è quello di punatare sulla vittoria secca dei felsinei. . Ricordiamo che le quote sono raggiungibili su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)