19 Ottobre 2019 | 21:41

Bologna Roma streaming: DIRETTA LIVE | 1:2 |

Oggi pomeriggio Bologna e Roma scenderanno in campo al Dall'Ara per aggiudicarsi i tre punti di questa 4a giornata di Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostico

Bologna Roma streaming: come vedere la partita in tv e online

Bologna Roma, in programma oggi pomeriggio alle 15:00, mette l’una contro l’altra due delle squadre più in forma del campionato. La squadra di Sinisa Mihajlovic – affidata temporaneamente al suo vice Miroslav Tanjga – è addirittura terza e ha la possibilità di agganciare la Juventus a 10 punti. I rossoblù finora sono imbattuti in campionato e hanno segnato 6 gol in tre partite. Gli uomini di Fonseca sono invece forti del 4-0 rifilato giovedì al Basaksehir in Europa League e ed esprimono un gioco davvero spumeggiante. Il loro punto forte è sicuramente un ritrovato Edin Dzeko, ma da tenere d’occhio è anche Zaniolo.



Pronostico e Probabili formazioni

BOLOGNA – (4-2-3-1) Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro. All. Mihajlovic (Tanjga in panchina)

ROMA – (4-2-3-1) Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Florenzi; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Difficile pronosticare una partita come questa, in cui entrambe le squadre sono in forma. Roma e Bologna potrebbero tutt’e due segnare e dare vita ad una gara molto aperta, nella quale la tattica potrebbe essere messa in secondo piano. I moduli speculari e molto offensivi dei due allenatori sono infatti garanzia di spettacolo. La Roma però ha molta più tecnica ed esperienza dalla sua ed ecco perché i giallorossi potrebbero spuntarla con una giocata individuale.

Come vedere Bologna Roma in streaming ed in tv

BOLOGNA ROMA HESGOAL/ROJADIRECTA – La partita sarà visibile su Sky Sport a partire dalle 15:00. Ricordiamo che per gli abbonati alla piattaforma satellitare è a disposizione il servizio di streaming – no streaming illegale (Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, IPTV, CCcam, ecc..) – con la famosa app SkyGo che consente all’utente di assistere al match anche fuori casa con l’ausilio di smatrphone, tablet o pc.



Segui la gara Live Bologna-Roma, clicca qui

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!