Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Genoa-Cagliari

Il Genoa del tecnico Blessin è pronto a sfidare il Cagliari di Liverani: l'analisi della rubrica di bookmakers all'angolo del match di Serie B in programma per venerdì 7 ottobre alle ore 20:30

Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Alle ore 20:30 del 7 ottobre avrà inizio una nuova giornata di Serie B che vedrà scontrarsi due delle formazioni protagoniste del campionato cadetto: Genoa e Cagliari. Nella cornice dello stadio Luigi Ferraris, Alexander Blessin e Fabio Liverani, i due tecnici delle squadre retrocesse al termine della scorsa stagione di Serie A, dovranno darsi battaglia per ambire alla conquista dei tre punti utili per scalare la classifica. I liguri attualmente fermi a 14 punti hanno collezionato fino ad ora 4 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Contro ogni possibile pronostico invece, gli isolani si trovano al nono posto in classifica, una posizione frutto di 3 vittorie ed altrettante sconfitte, condite con un pareggio.

Il Cagliari, reduce da una brutta sconfitta per 4-1 in casa contro il Venezia, deve riprendere fiducia e dimostrare di essere una delle squadre favorite alla risalita nel maggior campionato italiano. Quella contro il Genoa sarà una partita sentita da entrambe le compagini, soprattutto data la quantità di ex presenti nelle formazioni. Liverani potrà fare affidamento su Barreca, Lapadula e Pavoletti; ci saranno Strootman e Pajac a fare da punti cardine nel 4-2-3-1 del Genoa di Blessin.

Leggi anche: Genoa-Cagliari, ospiti in cerca di riscatto, probabile GOAL

Esultanza Cagliari
Esultanza Cagliari

Genoa-Cagliari: i bookmakers puntano sui padroni di casa

Genoa e Cagliari si son sfidate per ben 22 match nel corso della storia e le statistiche pendono a favore dei sardi che si son resi protagonisti di 9 vittorie al fronte delle 8 vinte dai liguri. Ma questa volta secondo i bookmakers, il Grifone è il favorito di questo big match di Serie B. La vittoria dei padroni di casa infatti è quotata a 1.80, mentre le probabilità per la vittoria degli isolani sono minime, con una quotazione che viaggia dai 4.0 ai 4.50. L’ipotesi che rimane tra le più allettanti è quella del GOAL data a 1.85.

Per avere un quadro più completo di questo match di Serie B tra Genoa e Cagliari, ci viene in soccorso Bookmakers all’angolo, la rubrica che prende in analisi le quotazioni sui corner battuti durante la gara. Entrambe le formazioni battono circa 3 o 4 calci d’angolo a partita, il che vuol dire che il loro gioco tende ad essere più verticale. Per questo motivo, tra i maggiori siti di betting salta all’occhio la quota che prende in considerazione l’Under 8.5 corner totali, dato a 1.50. Dato quello che potrebbe essere l’andamento della partita sarebbe interessare puntare sull’Under 5.5 corner degli ospiti.