Brasile-Perù diretta streaming: come vedere la finale di Copa America

Tra poche ore andrà in scena l'atto conclusivo della Copa America

Continua a leggere sotto

BRASILE-PERÙ – Questa sera, alle ore 22.00, è in programma Brasile-Perù, ultimo atto della Copa America. Una finale tutta da vivere, che terrà con il fiato sospeso gli appassionati di calcio e i tifosi delle due compagini presenti allo Stadio Maracanà di Rio de Janeiro. I verdeoro hanno sconfitto in semifinale i rivali di sempre dell’Argentina, mentre i biancorossi sono riusciti ad avere la meglio sui campioni in carica del Cile grazie alle reti di Flores, Yotùn e Guerrero. La squadra di Tite parte con i favori del pronostico, ma la cenerentola Perù sembra intenzionata a concludere la sua favola nel migliore dei modi.

Brasile-Perù, Copa America: le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luis; Casemiro, Arthur; Gabriel Jesus, Coutinho, Everton; Firmino. Commissario tecnico:Tite.

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Yotun, Tapia; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. Commissario tecnico: Ricardo Gareca.

Brasile-Perù diretta streaming: come vederla in tv e online gratis

BRASILE PERÙ HESGOAL – L’atto conclusivo della Copa America verrà trasmesso in esclusiva da Dazn, che si è assicurata i diritti della massima competizione sudamericana. Per seguire Brasile-Perù, dunque, basterà collegarsi attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv alla nota piattaforma con le credenziali del proprio abbonamento.

 

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...
Loading...