Brentford-Manchester City, il pronostico di Premier League: Haaland torna protagonista

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La 23ª giornata di Premier League si chiude con il match del Monday Night tra Brentford e Manchester City, in campo il 5 febbraio al Gtech Community Stadium. Le Bees hanno perso quattro delle ultime cinque partite di campionato e sono scivolate al 15° posto, mentre i Citizens puntano la quinta vittoria consecutiva in Premier per tornare a -2 dal Liverpool. La squadra di Guardiola parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,37, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 4,85 e 7,50.

Brentford-Manchester City, le probabili formazioni

BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Collins, Pinnock, Mee; Roeslev, Jensen, Norgaard, Janelt, Lewsi-Potter: Da Silva, Maupay. Allenatore: Franck

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Foden, De Bruyne, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola

Brentford-Manchester City, Haaland marcatore

Pep Guardiola ritrova finalmente Erling Haaland dal 1′ dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane. Il campione norvegese vuole riprendere da dove ha lasciato e noi puntiamo sulla sua fame di gol: la rete del centravanti è quotata a 1,53.

Brentford-Manchester City, 2+over 2,5

Il Manchester City arriva da ben 8 vittorie consecutive tra tutte le competizioni e vuole rimanere attaccato al Liverpool nella corsa al titolo. Proponiamo la combo 2+over 2,5, quotata sull’1,80 dai maggiori siti di betting.

Brentford-Manchester City, 2 1° tempo/2 finale

Guardiola vorrà portare la partita sui binari giusti sin dalle prime battute di gioco e ci aspettiamo una partenza a razzo della sua squadra. Intriga molto la quota relativi al 2 1° tempo/2 finale, data intorno all’1,90.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana