Brest-Nizza, il pronostico di Ligue 1: Streaming Gratis e probabili formazioni

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

20ª giornata di Ligue 1 all’orizzonte, che si è aperta con la vittoria per 1-2 del PSG sullo Strasburgo. Domenica 4 febbraio andrà in scena il match tra Brest e Nizza, le due squadre rivelazione del campionato. Il Nizza è secondo con 38 punti e la miglior difesa del campionato, mentre il Brest segue a 35. La squadra di casa parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,45, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,10 e 2,95.

Brest-Nizza, le probabili formazioni

BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, Brassier, Locko; Camara, Magnetti, Lees Melou; Le Douaron, Mounie, Del Castillo. Allenatore: Roy

NIZZA (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Thuram, Sanson, Ndayishimiye; Laborde, Guessans, Cho. Allenatore: Farioli

Brest-Nizza Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Lo Stade Francis-Le Blé ospiterà il match tra Brest e Nizza, valevole per la 20ª giornata di Ligue 1, in programma domenica 4 febbraio, calcio d’inizio alle 17:05. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma). Inoltre, sarà visibile in Streaming Gratis su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme streaming Sky Go o Now Tv.

Brest-Nizza: il pronostico

Si sfidano due delle migliori difese dell’intero campionato, dunque non ci aspettiamo una partita con numerose reti all’attivo. Intriga molto il NoGol a 1,83. Per i più audaci, l’azzardo è la combo 1x+Multigol 1-2 a 2,60.

Brest-Nizza: cosa scommettere

  • NoGol
  • 1x+Multigol 1-2

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana