Union Berlino-Wolfsburg, il pronostico di Bundesliga: sfida delicata, sì all’Under

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con l’avvento del week-end, tornano i campionati e la 21ª giornata di Bundesliga si preannuncia alquanto piccante. Riflettori puntati sul big match di sabato 10 febbraio, dove si sfideranno Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, anche se altre squadre potrebbero vedere il proprio destino cambiare totalmente. Una di queste è l’Union Berlino, attesa dall’incontro dello Stadion An der Alten Forsterei, dove ospiterà il Wolfsburg. Gara chiave in ottica salvezza per i capitolini, reduci dal buon pari esterno contro il Mainz, che ha permesso loro di mantenere saldo il proprio quartultimo posto.

Die Wolfe giungono da quattro pari di fila, con cui hanno confermato la propria posizione a centro classifica. Pronostico che pende però dalla parte dei padroni di casa, decisi a sfruttare la spinta del proprio pubblico con la prospettiva di conquistare un risultato positivo per allontanarsi dalle acque melmose della zona retrocessione. La vittoria dell’Union Berlino si attesta sul 2,25, mentre il Wolfsburg è quotato sui 3,25, esattamente come il pareggio, che conserva il medesimo valore.

Union Berlino-Wolfsburg: le probabili formazioni

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Knoche, Vogt, Doekhi; Haberer, Laidouni, Khedira, Schafer, Gosens; Volland, Hollerbach.ALLENATORE: Nenad Bjelica

WOLFSBURG (4-2-2-2): Casteels; Maehle, Bornauw, Jens, Rogerio; Arnold, Vrankx; Cemy, Paredes; Behrens, Wind. ALLENATORE: Niko Kovac

Kevin Volland, Union Berlino
Kevin Volland, Union Berlino @LPS

Union Berlino-Wolfsburg: il pronostico

Sabato 10 febbraio, lo Stadion An der Alten Forsterei manderà in scena Union Berlino-Wolfsburg, pronte a scendere in campo alle ore 15:30 in una partita chiave per la salvezza. In particolare, i padroni di casa cercano i tre punti per portarsi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, così da uscire definitivamente dalle sabbie mobili della zona calda. Non ci aspettiamo un match particolarmente spettacolare, anche perché la tensione potrebbe farsi sentire. Optiamo per l’Under 2,5, di per sé inusuale per una sfida di Bundesliga. Per i più temerari, si può andare anche sul segno 1.

Union Berlino-Wolfsburg: cosa scommettere

  • Under 2,5 (Quota 1,72)
  • 1 (Quota 2,25)

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana