eden-hazard-chelsea-liverpool

Burnley – Chelsea, Premier League: Probabili formazioni e pronostico

Burnley – Chelsea, Premier League: Probabili formazioni e pronostico, suggerimenti, quote e curiosità.

Oggi pomeriggio alle 14.30 vedremo fronteggiarsi per la decima giornata della Premier League Burnley e Chelsea. I londinesi, terzi in classifica con 21 punti, a soli 2 dalla vetta, vogliono la vittoria per insidiare il primo posto di Manchester City e Liverpool. Il Chelsea non ha ancora perso e ha un ottimo ruolino di marcia con 6 vittorie e 3 pareggi.

Non sarà quindi facile per un Burnley che appare lontano parente della squadra dello scorso anno fare un risultato positivo contro i blues. La squadra di casa infatti è al 13° posto con soli 8 punti, e ha perso rovinosamente contro il Manchester City per 5-0. É anche vero però che, prima della goleada subita a Manchester si era ripresa dal pessimo inizio risollevandosi in classifica.

La squadra di Sarri viene dall’affermazione in Europa league con il Bate Borisov dove ha confermato la testa indiscussa del girone. Nell’ultima di campionato invece i blues hanno pareggiato 2-2 all’ultimo minuto con il Manchester United. Il Chelsea è quindi determinato a fare un’importante vittoria in trasferta in modo da andare a insidiare il primato delle 2 davanti.

Burnley – Chelsea: Probabili formazioni

Come detto prima, le 2 squadre si trovano in situazioni molto diverse, Il Chelsea di Sarri vanta un ottimo cammino fino a qui che potrebbe portarlo presto ad insidiare le attuali capoliste. per fare questo l’allenatore italiano si affiderà con ogni probabilità in attacco a Morata, Hazard e Willian. Il Burnley invece sta cercando ancora senza riuscirci la verve dello scorso anno. Sean Dyche si affiderà al modulo 4-4-1-1

Probabile formazione Burnley

Sean Dyche
Sean Dyche, allenatore del Burnley

Burnley (4-4-1-1): Hart; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Defour, Cork, Brady; Hendrick; Vokes.

Probabile formazione Chelsea

Sarri
Maurizio Sarri

Chelsea (4-3-3): Arrizabalaga; Azpilicueta, Rüdiger, Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Morata, Hazard.

Burnley – Chelsea: Il pronostico di footballnews24.it

Come evidenziato nel corso di questo articolo la differenza tra le 2 squadre è ampiamente visibile. Il Burnley non sta confermando l’ottima stagione scorsa, infatti ha subito una precoce eliminazione in Europa League e ha iniziato malamente il campionato. Si è poi parzialmente ripreso ma non appare una squadra in grado di impensierire il Chelsea, che, invece, con il suo terzo posto a 2 punti dalle capolista è determinato a vincere in questa trasferta e a proseguire il cammino senza sconfitte.

Date le premesse i blues hanno ovviamente i favoriti dal pronostico, e infatti le quote parlano chiarissimo con un 9.40 per il segno 1, un 4.89 per il segno X, un 1.37 per il segno 2. La redazione di FootballNews24.it non può che consigliare un segno 2 non vedendo come possa il Burnley anche solo pareggiare con la squadra di Sarri.

Quote su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show