barella-veretout-cagliari-fiorentina-serie-a_10fusq33x8ben1iyscpoy8b2t1

Cagliari – Chievo, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Cagliari – Chievo, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Domenica 28 ottobre alle ore 15 il Chievo, alla ricerca della prima vittoria in Serie A, farà visita al Cagliari, squadra per certi versi portafortuna perché i clivensi hanno perso soltanto in un’occasione con gli isolani negli ultimi dieci scontri diretti.

Cagliari – Chievo, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Il Cagliari, dal canto suo, attualmente è imbattuto tra le mura amiche, dopo la prima giornata di campionato non particolarmente felice, e nelle ultime dieci gare casalinghe ha perso soltanto due volte. Nonostante ciò, i rossoblù detengono un poco invidiabile primato, quello delle reti realizzate, solo sette, e contro il Chievo non è riuscito a segnare in otto degli ultimi dieci scontri diretti nella massima serie.

Cagliari – Chievo, Serie A: probabili formazioni

I veronesi inoltre sono alla ricerca del primo successo in campionato, insieme al Frosinone e provengono da una striscia negativa di cinque sconfitte consecutive. Con il Cagliari condivide il numero di reti segnate, solo sette, ed il numero di goal subiti, ben ventiquattro, in entrambi i casi si tratta di un numero non solo consistente, ma che consiste nel peggior record difensivo della Serie A fino a questo momento.

Cagliari – Chievo, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Se poi si guarda alle gare giocate in trasferta la situazione è ancora più preoccupante: il Chievo non solo ha perso tre delle ultime quattro trasferte in questa stagione, ma nelle ultime venti partite fuori dalla città scaligera ha vinto solamente in due occasioni, collezionando anche 4 pareggi e ben 14 sconfitte.

Le probabili formazioni Cagliari

Cagliari (4-3-2-1): Cragno, Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin, Castro, Bradaric, Barella, Ionita, Joao Pedro, Pavoletti

Probabili formazioni Chievo Verona

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino, Depaoli, Rossettini, Bani, Jaroszynski, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj,  Birsa, Stepinski, Pucciarelli

Cagliari – Chievo Verona: il pronostico della redazione

Come detto in precedenza le due squadre sono a caccia di punti per diversi motivi, soprattutto il Chievo se vuole mantenere viva la speranza, seppur minima, di provare a salvarsi. Detto questo il consiglio della redazione di Footballnews  è a favore di una gara nella quale non verranno realizzati molti goal.   Per cui il consiglio è di puntare sul segno 1, dato a 1,63 o sul segno X, quotato a 3,90  su NewBet0861.it (raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Pronostici
spal parma

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show