15 Ottobre 2019 | 03:16

Cagliari Genoa streaming: dove vedere la partita di Serie A

Cagliari Genoa, ecco dove vedere la partita in tv e streaming: info gara e probabili formazioni del match di Serie A

Il Cagliari ospita il Genoa nell’anticipo di Serie A valevole per la quarta giornata di campionato. I padroni di casa che arrivano alla sfida dopo i primi 3 punti della stagione guadagnati contro il Parma, il Genoa che dovrà vedersela con i sardi sopo la sconfitta rimediata all’ultimo dell’intensa gara giocata tra le mura amiche contro l’Atalanta di Gasperini. Ecco dove vedere Cagliari Genoa in streaming. Se vuoi vedere Cagliari Genoa non perderti il nostro canale in diretta live, clicca qui.



Come vedere Cagliari Genoa in streaming – Serie A

Cagliari Genoa in streaming e tv sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva attraverso i canali del colosso Sky, precisamente collegandosi al canale Sky Sport Serie A, disponibile anche in hd. In streaming si potrà vedere Cagliari Genoa collegandosi alla famosa app Skygo che permette la visione di tutto il calcio in abbonamento per pc, smartphone e tablet. No streaming illegale per vedere la gara Cagliari Genoa, no a hesgoal, Rojadirecta o Socceron, portali oggi smantellati per la maxi operazione contro la pirateria streaming. Per vedere Cagliari Genoa in streaming si potrà anche utilizzare il servizio streaming NOW Tv che permetterà la visione della partita di Serie A



Cagliari Genoa le probabili formazioni in campo

Cagliari Genoa in diretta dal Sardegna Arena di Cagliari a partire dalle ore 20:45. Ecco le probabili formazioni scelte dai due allenatori:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Ceppitelli, Pisacane, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa; Joao Pedro, Simeone.

GENOA (3-4-3): I.Radu; Romero, C.Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Barreca; Kouame, Pinamonti.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!