Cagliari-Lazio, il pronostico di Serie A: Sarri per il riscatto, piace il GOAL

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La 24ª giornata di Serie A è pronta a prendere il via e nella giornata del 10 febbraio alle ore 15:00 andrà in scena la partita tra Cagliari e Lazio, un match fondamentale per entrambe le formazioni che dovranno dare riprendere consapevolezza dei propri mezzi per cercare di riprendere quota verso gli obiettivi stagionali.

Come immaginabile, gli uomini di Claudio Ranieri, soprattutto dopo la sconfitta pesante come la Roma, proveranno a dare dimostrazione di riscatto, cercando di risalire dalla terzultima posizione e aumentando il divario con Empoli e Salernitana. Anche la Lazio arriva da una brutta sconfitta per mano dell’Atalanta e il match perso per 3-1 ha messo in evidenza alcune lacune della formazione di Maurizio Sarri. Il match di andata, giocato all’Olimpico, si è concluso con l’1-0, ma in questo caso il risultato potrebbe essere totalmente diverso.

Cagliari-Lazio, probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Dossena, Mina, Obert; Zappa, Nandez, Prati, Makoumbou, Azzi; Lapadula, Luvumbo. Allenatore: Ranieri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri

Cagliari-Lazio, il pronostico

La gara tra Cagliari e Lazio, in scena a partire dalle 15:00 del 10 febbraio, vedrà due formazioni dare il massimo per raggiungere l’obiettivo tre punti. Per la differenza tecnica però gli uomini di Sarri potrebbero partire in vantaggio e infatti, il segno 2 è quotato a 2.16 nei maggiori siti di betting. Anche il GOAL rappresenta un’occasione interessante, dato a 2.0 e che trova una motivazione ben valida nella volontà dei rossoblù di fare la partita. Piace anche l’over 9.5 calci d’angolo quotato a 1.75.

Cagliari-Lazio, cosa scommettere

  • 2
  • GOAL
  • Over 9.5 calci d’angolo

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana