zaniolo roma
Zaniolo Roma / shutterstock.com

Cagliari-Roma, Serie A: Probabili Formazioni e Pronostico

CAGLIARI ROMA SERIE A – Domani pomeriggio, più precisamente alle ore 18:00, andrà in scena al Sant’Elia di Cagliari il match valevole per la 15^Giornata di Serie A TIM tra i padroni di casa del Cagliari e la Roma.

La squadra sarda arriva a questo match dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo turno di Coppa Italia ai danni del Chievo.
I rossoblu, guidati da Maran, però, arrivano da tre pareggi consecutivi in campionato e non vincono da fine Ottobre sempre contro la squadra di Verona.

Anche i giallorossi arrivano da un pareggio in campionato nell’ultima giornata contro l’Inter, non senza qualche polemica. Di Francesco e i suoi partono favoriti in questa gara, anche se la Roma ha sempre sofferta sul campo della squadra sarda, quindi dovranno prestare comunque la massima attenzione.

Probabile Formazione Cagliari

barella cagliari
Barella Cagliari / shutterstock.com

Probabile Formazione CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Bradaric, Dessena; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti All. Maran

Il tecnico dovrà rinunciare allo squalificato Barella e al Pata Castro, che la scorsa settimana ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio e ne avrà almeno fino a fine stagione. Al loro posto dovrebbe esserci una chance per Faragò e Dessena, mentre alle spalle di Pavoletti e Joao Pedro dovrebbe esserci Ionita.

Probabile Formazione Roma

shutterstock_1030056388
Eusebio Di Francesco – As Roma / Shutterstock.com

Probabile Formazione ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; N’Zonzi, Cristante; Kluivert, Zaniolo, Under; Schick All. Di Francesco

Di Francesco, come anticipato nella conferenza stampa di questa mattina, dovrebbe fare a meno, oltre dei lungodegenti El Shaarawy e Dzeko, anche di Manolas, alle prese con un fastidio, che dovrebbe lasciarlo a Roma per averlo a disposizione nel match di UEFA Champions League di mercoledì.
In attacco spazio ancora a Schick, mentre alle sue spalle agirà ancora una volta Zaniolo, con Pastore che dovrebbe andare in panchina, nonostante sia recuperato.

ECCO IL NOSTRO PRONOSTICO, clicca qui –>