Home Pronostici Calciomercato Juventus, giallo Pjanic: il bosniaco non esclude l'addio

Calciomercato Juventus, giallo Pjanic: il bosniaco non esclude l’addio

Pjanic potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Archiviato l’ottavo scudetto consecutivo, la Juventus è pronta a gettarsi a capofitto sul mercato estivo e sulla programmazione delle strategie future. Massimiliano Allegri e diversi elementi della rosa bianconera, a breve, parleranno con la società per decidere se dire addio o continuare ad inseguire il sogno Champions con la maglia della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, Pjanic in forse: Real Madrid e Psg sul bosniaco

JUVENTUS PJANIC – Potrebbe essere arrivata al capolinea l’avventura bianconera di Miralem Pjanic. Il regista della Juventus, dopo il pareggio di Milano, non ha escluso l’addio al termine della stagione, alimentando in questi termini le voci di una sua possibile partenza: “Non mi ritengo indispensabile per migliorare il gioco della Juve, ci sono tanti giocatori giovani e forti. Io sto crescendo e ogni anno provo a migliorarmi. Il mio futuro? Non lo so, lo dovete chiedere alla società. Il bosniaco è corteggiato dai top club di mezza Europa, con Real Madrid e Psg in vantaggio sulla concorrenza. Il club piemontese lo lascerebbe andare solo per una cifra vicina ai 100 milioni di euro per dare l’assalto, in un secondo momento, a Paul Pogba, rimasto nel cuore e nei pensieri della Vecchia Signora.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO