karim-benzema

Celta Vigo-Real Madrid, Liga: probabili formazioni e pronostico

Celta Vigo-Real Madrid, Liga: probabili formazioni e pronostico

CELTA VIGO-REAL MADRID- Domani sera Vigo il Real Madrid di Solari scenderà in campo nel posticipo della 12a giornata di Liga. I padroni di stazionano all’11a posizione, ma la classifica è corta e la zona Europa dista solo 3 lunghezze. In casa i galiziani non hanno mai perso in questa stagione e anche domani non vorranno di certo sfigurare contro i blancos. Dall’altra parte il Real Madrid sembra aver ritrovato i suoi equilibri con Solari: 3 vittorie consecutive senza subire gol, ma in Liga bisogna recuperare subito terreno, per evitare di trovarsi in posizioni sgradevoli. La vetta dista 7 punti, ma Barcellona ed Espanyol sembrano avere un altro passo fino adesso. Fischio d’inizio domani sera ore 20.45.

Celta Vigo-Real Madrid: le probabili formazioni

CELTA VIGO

moha
Il tecnico dei galiziani Mohamed
Il tecnico del Celta Vigo riproporrà il classico 4-4-2. Tra i pali Sergio Alvarez. Quartetto arretrato composto da Hugo Mallo, Cabral, Roncaglia e Juncà. Brais e Boufal sarnno gli esterni di centrocampo. In mediana agiranno Beltran e Yokuslu. Tandem d’atacco sarà affidato a  Iago Aspas e Maxi Gomez.

PROBABILE FORMAZIONE CELTA VIGO (4-4-2): Sergio Alvarez; Hugo Mallo, Cabral, Roncaglia, Juncà; Brais, Beltran, Yokuslu, Boufal; Iago Aspas, Maxi Gomez.

REAL MADRID

Solari Real Madrid
L’allenatore del Real Santiago Solari
Santiago Solari dovrà fare a meno ancora di Marcelo e Varane. Al posto del brasiliano confermato Reguilon. Completano la difesa a quattro Nacho e Sergio Ramos. Mediana affidata a Kroos e Casemiro. Sulla trequarti Modric, Bale e Asensio cercheranno di innescare l’unico terminale offensivo che sarà Benzema.

PROBABILE FORMAZIONE REAL MADRID (4-2-3-1):Courtois; Odriozola, Nacho, Sergio Ramos, Reguilon; Casemiro, Kroos; Bale, Modric, Asensio; Benzema.

Celta Vigo-Real Madrid: il pronostico di Footballnews24.it

Il match sulla carta non dovrebbe creare troppi problemi ai blancos, ma la tenacia casalinga dei galiziani e la scarsa efficenza del Real fuori dal Bernabeu potrebbe incidere sul match. I blancos arrivano da tre vittorie consecutive con la porta inviolata, segno di un ritrovato equilibrio difensivo. Per entrambe le compagini vincere sarebbe importante per i rispettivi obiettivi stagionali, ma l’impressione è che alla fine saranno i blancos a doverla spuntare, visto una caratura tecnica al di sopra della media. Per questo motivo, il consiglio della redazione di Footballnews24.it è quello di puntare sul segno NO GOAL. Ricordiamo che tutte le quote sono disponibili su NewBet0861.it (raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971)

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Juventus
juan-mata
Pronostici
lionel-messi-barcelona_1jjjsvo9sweri1fcbz1pjsqzf8

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show