EVERTON CHELSEA

Chelsea – Everton, Premier League: Probabili formazioni e Pronostico

Chelsea – Everton, Premier League: Probabili formazioni e pronostico, quote e suggerimenti

CHELSEA EVERTON PREMIER LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Domani alle 15.15 allo StamfordBridge si affronteranno Chelsea e Everton per il 12° turno della Premier League. Il Chelsea 2° in classifica con 27 punti deve consolidare la sua posizione e cercare di insidiare quella del Manchester City primo a 2 sole lunghezze. per fare questo deve continuare a vincere. l’Everton 9° in classifica con 18 punti deve invece continuare a fare punti allungando così la striscia positiva delle ultime partite.

Il Chelsea viene da 5 vittorie di fila tra campionato e coppe e se vuole continuare a sperare di riconquistare il vertice della classifica deve assolutamente continuare a vincere, anche perché i diretti avversari del Manchester City non stanno sbagliando niente e questa settimana sono impegnato nel derby con lo United. Se dovessero fare un passo falso i blues dovranno cercare di approfittarne.

L’Everton, come detto, sta vivendo un buon periodo, viene infatti da 3 vittorie nelle ultime 4 partite di campionato. E l’unica sconfitta è stata con il Manchester United. L’ultima vittoria con il Brighton è stato inoltre un convincente 3-1 in casa. I toffees nell’ultimo precedente contro i blues a Stamford Bridge sono stati sconfitti 2-0. Se l’Everton vuole però mantenere o migliorare questa classifica deve fare di tutto per cercare di fare punti anche in casa dei blues, anche se non sarà affatto facile.

Come tutte le partite della Premier League, anche questa avrà quindi spunti interessanti per la determinazione di entrambe le formazioni, che vogliono continuare a fare bene per raggiungere i rispettivi obiettivi.

Chelsea – Everton: Probabili formazioni

CHELSEA EVERTON PROBABILI FORMAZIONI / L’allenatore dei blues Maurizio Sarri cambierà qualcosa della formazione vittoriosa di Europa League contro il Bate. Dovrebbero infatti rientrare Morata e Willian dal primo minuto in attacco, mentre la difesa dovrebbe cambiare totalmente con Azpilicueta, Rudiger, Luiz e Alonso nuovamente in campo. A centrocampo poi l’unica costante dovrebbe essere Jorginho affiancato dai rientranti Kanté e Kovacic. L’allenatore dell’Everton Marco Silva dovrebbe cambiare soltanto un giocatore della formazione vittoriosa contro il Brighton. In difesa infatti Zouma dovrebbe subentrare a Mina.

Probabile Formazione Chelsea

Sarri
Maurizio Sarri vuole continuare a vincere

CHELSEA PROBABILE FORMAZIONE / Chelsea (4-3-3): Arrizabalaga; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Morata, Hazard.

Probabile Formazione Everton

Marco Silva
Marco Silva, allenatore dell’Everton

EVERTON PROBABILE FORMAZIONE / Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Gueye; Walcott, Sigurdsson, Bernard; Richarlison

Ricordiamo che quelle qui riportate sono solo Probabili formazioni. Le formazioni ufficiali verranno diramate un’ora prima del calcio d’inizio della partita.

Chelsea – Everton: il pronostico di FootballNews24.it

CHELSEA EVERTON PRONOSTICO FOOTBALLNEWS24 / A giudicare dalla classifica di Premier League e dalla evidente differenza tecnica delle 2 squadre, i blues saranno nettamente favoriti, e infatti le quote parlano chiaro con un 1.44 per il segno 1, un 4.95 per il segno X e un 6.89 per il 2.

La redazione di FootballNews24.it consiglia quindi il segno 1, troppo evidente la differenza tra le 2 squadre per pensare a un altro risultato, soprattutto a Stamford Bridge. Propone altresì, data la vena realizzata dei blues, e la difesa poco perforata, di tentare un risultato esatto di 3-0 quotato 10.23

Quote su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show