Maurizio Sarri / Shutterstock.com

Chelsea-Manchester City, Premier League: Probabili Formazioni e Pronostico

CHELSEA MANCHESTER CITY PREMIER LEAGUE – E’ il big match della 16^giornata di Premier League quello che andrà in scena a Stamford Bridge tra i padroni di casa del Chelsea e il Manchester City.

Blues arrivano da un periodo tutt’altro che idilliaco, culminato con la sconfitta rimediata nell’infrasettimanale contro il Wolverhampton. Sarri si è detto preoccupato del periodo che stanno vivendo i suoi ragazzi e il match contro i capolisti arriva nel momento meno adatto. Il Chelsea comunque avrà dalla sua il fattore campo, anche se nelle ultime stagioni gli ospiti si sono imposti in più di un’occasione allo Stamford Bridge.

Cityzens, invece, si mantengono ancora imbattuti in Premier League e, nonostante mercoledì abbiano una sfida delicata in UEFA Champions League, vorranno di certo continuare a dominare in campionato. Ecco perché con ogni probabilità Guardiola dovrebbe schierare comunque la migliore formazione a disposizione.

Probabile Formazione Chelsea

fabregas milan calciomercato
fabregas chelsea / shuttershock.com

Probabile Formazione CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Loftus-Cheek; Pedro, Giroud, Hazard All. Sarri

Il tecnico italiano dovrebbe schierare ancora una volta Giroud al centro dell’attacco, in quanto l’attaccante francese dà più garanzie di Morata. A centrocampo spazio al giovane Loftus-Cheek al posto di Fabregas, alle prese con qualche acciacco di troppo.

Probabile Formazione Manchester City

shutterstock_771386818
Kun Aguero / Shutterstock.com

Probabile Formazione MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Danilo, Stones, Laporte, Delph; B.Silva, Fernandinho, Gundogan; Sterling, G.Jesus, Sané All. Guardiola

Il tecnico spagnolo dovrebbe fare a meno, oltre al lungodegente De Bruyne, anche a Aguero, protagonista delle ultime uscite del City.
In difesa sull’out di destra spazio ancora a Danilo, con Walker che potrebbe recuperare per il match di UEFA Champions League.

ECCO IL NOSTRO PRONOSTICO, clicca qui –>