Chievo-Cagliari, Coppa Italia 4° Turno: Pronostico e Probabili Formazioni

CHIEVO CAGLIARI COPPA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO/ Domani sera allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, inizierà il quarto turno di Coppa Italia. La sfida vedrà affrontarsi rispettivamente Chievo Verona e Cagliari. I veneti, dopo un avvio di stagione da incubo con due allenatori esonerati e ancora fermi a quota  zero in classifica, hanno smosso la classifica con l’arrivo in panchina di Di Carlo. Dall’altra parte i sardi hanno avuto un buon avvio di campionato anche se vengono dal pareggio contro il Frosinone raggiunto grazie al gol di Farias.

CHIEVO-CAGLIARI, COPPA ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI/ Mimmo di Carlo si affiderà con ogni probabilità al 4-3-1-2. Davanti a Semper agiranno da destra a sinistra De Paoli, Cesar, Rossettini e Barba. A centrocampo al fianco di Radovanovic saranno titolari Kiyine e Rigoni. In attacco a Giaccherini il compito di ispirare la coppia Stepinsky e Djordjevic.

CHIEVO (4-3-1-2): Semper, De Paoli, Rossettini, Cesar, Barba, Kiyine, Radovanovic, Rigoni, Giaccherini, Stepinsky, Djordjevic.

 Il Cagliari schierato da Maran, si schiererà a specchio. Davanti a Rafael la linea difensiva sarà composta da Faragò, Andreolli, Romagna e Pajac. Nel reparto nevralgico partiranno dal primo minuto Dessena, Cigarini e il giovane Barella. In attacco Doratiotto agirà da trquartista alle spalle del duo Cerri Sau.

CAGLIARI (4-3-1-2):Rafael, Faragò, Andreolli, Romagna, Pajac, Dessena, Cigarini, Barella, Doratiotto, Cerri, Sau.

CHIEVO-CAGLIARI: IL PRONOSTICO DI FOOTBALLNEWS24.it

CHIEVO CAGLIARI PRONOSTICO/ La partita di Verona tra Chievo e Cagliari si preannuncia molto equilibrata. In uno scontro di campionato il pronostico sarebbe un pareggio per 1-1 al 90esimo, quindi magari una X in singola è da provare, ma anderei cauto: proviamo con un 1X+Under 3.5 con vittoria finale clivense.