Immobile Lazio
Immobile Lazio/ shutterstock.com

Chievo-Lazio, Serie A: probabili formazioni e pronostico

CHIEVO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO / Chievo-Lazio sarà il match delle 18 della domenica di Serie A. I clivensi sono reduci dall’insperato e inatteso pareggio sul campo del Napoli, ma restano inchiodati all’ultimo posto in classifica. I biancocelesti, in quarta posizione, arrivano dal pareggio in extremis contro il Milan e dalla deludente sconfitta sul campo dell’Apollon in Europa League.

Chievo-Lazio, Serie A: le probabili formazioni

CHIEVO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Di Carlo ritrova Cacciatore, Giaccherini e Djordjevic, ma questi ultimi due potrebbero partire dalla panchina. I gialloblu dovrebbero scendere in campo con un 4-3-1-2. Birsa dovrebbe agire alle spalle di Stepinski e Meggiorini. Inzaghi dovrà, oltre che a Leiva, rinunciare a Luis Alberto. Al posto dello spagnolo spazio a Caicedo, che affiancherà Immobile.

Probabile formazione Chievo

shutterstock_1199076946
Birsa dovrebbe agire nel ruolo di trequartista nel match contro la Lazio

Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Meggiorini.

Probabile formazione Lazio

acerbi lazio
Acerbi guiderà ancora una volta il reparto arretrato della Lazio

Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. 

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI e che le ufficiali usciranno un’ora prima del fischio d’inizio della partita.

Chievo-Lazio, il pronostico di Footballnews24.it

CHIEVO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO/ Nonostante la netta differenza di punti in classifica, Chievo-Lazio si preannuncia come un match affascinante. Il pareggio sul campo del Napoli potrebbe aver galvanizzato il Chievo, ma la Lazio sembra comunque avere qualcosa in più

Il consiglio della redazione di Footballnews24.it è quello di puntare sul segno 2 Potrebbe però anche essere interessante giocare una doppia X2. Un po’ più rischiosa ma molto affascinante la combo 2 + over 2,5, ossia tre o più gol realizzati nel corso dei 90′. Le quote le potete trovare su NewBet0861.it.(Ricordiamo che per i nuovi clienti che si registreranno sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazi al codice di affiliazione 851917).