sassuolo-chievo-03

Chievo – Sassuolo, Serie A: Probabili formazioni e pronostico

Chievo – Sassuolo, Serie A: Probabili formazioni e pronostico, quote e suggerimenti

ChievoSassuolo si giocherà oggi alle ore 15, allo stadio Bentegodi di Verona. Il Chievo, ultimo in classifica a -1, non se la passa certo bene, non è infatti ancora riuscito ad annullare i 3 punti di penalizzazione con i quali era partito. Il Sassuolo invece a 15 punti è 6° in classifica alla pari di Sampdoria, Fiorentina e Roma.

Il Chievo come detto, è ultimo in classifica, e non è ancora riuscito a vincere. Si trova inoltre già a 6 punti di distacco dal Frosinone penultimo in classifica e ha subito 26 gol in 10 partite. Nemmeno il cambio di allenatore con l’arrivo in panchina di Giampiero Ventura, ha dato una sferzata ai veronesi che sembrano predestinati quest’anno alla retrocessione nella serie cadetta.

Se il Sassuolo è comunque messo meglio viene anch’esso da una piccola crisi, dopo un ottimo inizio non vince infatti dal 27 settembre quando è andato ad espugnare il campo della Spal. Per ora i neroverdi si trovano al 5° posto, con 15 punti frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. la squadra di De Zerbi vuole ridare slancio al proprio campionato e per questo deve vincere, anche perché la concorrenza in quella zona della classifica appare molto agguerrita.

Chievo – Sassuolo: Probabili formazioni

Giampiero Ventura, nonostante tutto sembra orientato a confermare lo stesso modulo e la stessa formazione delle ultime uscite.

De Zerbi confermerà il suo 3-4-3. Qualche dubbio in attacco dove si prospetta un ballottaggio tra Babacar e Boateng, con l’ex milanista favorito.

Probabile Formazione Chievo

gian-piero-ventura-al-chievo-e-piu-di-unipotesi-gdsit_2115947
Giampiero Ventura, allenatore del Chievo

Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Cesar; De Paoli, Radovanovic, Rigoni, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinsky, Meggiorini.

Probabile Formazione Sassuolo

De Zerbi, allenatore del Sassuolo

Spal (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Bourabia, Di Francesco; Berardi, Boateng, Djuricic.

Chievo – Sassuolo: il pronostico di FootballNews24.it

Il Sassuolo ha senza alcun dubbio i favori del pronostico, sia per differenza tecnica che per classifica. Vero è che i neroverdi non hanno mai segnato più di un gol a partita e il Chievo, prima o poi, dovrebbe ottenere la prima vittoria in questo campionato. Le quote evidenziano un sostanziale equilibrio con un 3.71 per il segno 1, un 3.42 per il segno X e un 2.09 per il 2.

La redazione di FootballNews24.it consiglia ai più coraggiosi un segno 1+NG, ben quotato con 6.82 (NG significa che almeno una squadra non segna)

Quote su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971).

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show