20 Ottobre 2019 | 07:55

Cittadella-Carpi, Serie B: probabili formazioni e pronostico

Cittadella-Carpi, Serie B: ecco le ultimissime sulla sfida valevole per la 21° giornata della serie cadetta

Cittadella-Carpi, Serie B: probabili formazioni e pronostico

Cittadella Carpi Serie B / Domani pomeriggio, alle ore 15.30, è in programma Cittadella-Carpi, gara valida per la 21° giornata della serie cadetta. I padroni di casa sono in piena zona playoff, mentre gli ospiti devono vincere obbligatoriamente per allontanarsi dalle zone pericolanti della classifica.

Il Cittadella, dopo un buon avvio di campionato, non vince da sei partite consecutive. L’ultimo successo risale agli inizi di dicembre, quando gli uomini di Roberto Venturato sono riusciti ad imporsi sulla Salernitana.

Meno lunga l’astinenza per gli uomini di Fabrizio Castori che, dopo le due preziose vittorie contro Cremonese e Salernitana, hanno ottenuto un solo punto negli ultimi tre incontri. Servirà una prestazione sopra le righe per risalire la china e riprendere il proprio percorso.

Cittadella-Carpi, Serie B: probabili formazioni

Cittadella Carpi Formazioni / Il Cittadella scenderà in campo con il consueto 4-3-1-2 con Siega sulla trequarti dietro le due punte Panico e Finotto. Un più guardingo 3-5-2 per gli uomini di Castori, che schiererà il trio difensivo composto da Saugher, Poli e Buongiorno.

Probabile formazione Cittadella

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Adorni, Drudi, Ghiringhelli; Settembrini, Proia, Branca; Siega; Panico, Finotto.

Probabile formazione Carpi

CARPI (3-5-2): Colombi; Suagher, Poli, Buongiorno; Pachonik, Wilmots, Jelenic, Vitale, Pasciuti; Marsura, Mokulu.

Cittadella-Carpi, Serie B: il pronostico di Footballnews24.it

Cittadella Carpi Pronostico / Il Cittadella deve tornare alla vittoria per interrompere un’astinenza lunga sei giornate e ritornare a sperare nella zona playoff. Ecco perché vi consigliamo di andare sul sicuro e puntare sulla COMBO 1X + UNDER 3,5, quotata da newbet0861 a 1.45.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!