15 Ottobre 2019 | 03:20

Cluj Lazio streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Cluj-Lazio in streaming

Cluj Lazio sancirà l’esordio dei biancocelesti in Europa League. Le due squadre sono state inserite nel gruppo E insieme a Rennes e Celtic e sarà possibile vedere la partita a partire dalle 18.55. La Lazio deve assolutamente riscattare la sconfitta subita contro la Spal negli ultimi minuti della terza giornata di campionato, mentre il Cluj viene dalla vittoria larga (5-0 ndr) contro il Voluntari. Gli appassionati di calcio e i tifosi biancocelesti potranno seguire Cluj Lazio in streaming e in diretta: ecco come vedere la partita

Cluj Lazio, Europa League: formazioni ufficiali

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Mike, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; L. Traorè, Deac.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, V, Berisha, Jony; Correa, Caicedo.

Cluj Lazio streaming Europa League: il pronostico di footballnews24

Il pronostico di Cluj Lazio, che potrete vedere in streaming, è tutto a favore della squadra di Simone Inzaghi. Nonostante le recenti esperienze europee dei romeni e il fattore campo, infatti, il tasso tecnico della Lazio rimane nettamente superiore a quello del Cluj. Cluj Lazio potrebbe riservare, inoltre, gol ed emozioni fino agli ultimi minuti di gara, con le due compagini che potrebbero segnare almeno un gol a testa.

Cluj-Lazio streaming: dove vedere la partita in tv e online

CLUJ LAZIO HESGOAL / ROJADIRECTA – Cluj Lazio, dove vedere la partita delle 18.55? La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno. Vi ricordiamo, inoltre, che potrete vedere la partita in streaming – no streaming illegale (Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, IPTV) – su Skygo. Basterà scaricare l’app, entrare con le credenziali del proprio abbonamento e, infine, scegliere il dispositivo mobile dal quale vedere Cluj Lazio.

 

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!