massimo rastelli
Massimo Rastelli / shutterstock.com

Cremonese-Cittadella, Serie B: probabili formazioni e pronostico 9 Dicembre 2018

CREMONESE CITTADELLA SERIE B PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO/ La 15esima giornata di Serie B vedrà di fronte Cremonese e Cittadella. I padroni di casa stazionano a metà classifica a quota 18 punti senza infamia e senza lode, con un trend davvero altalenante. I veneti, al contrario, viaggiano in acque dolci, con un terzo posto in classifica davvero esaltante in chiave Playoff. Fischio d’inizio domani ore 15.

Cremonese-Cittadella, Serie B: probabili formazioni

CREMONESE

La Cremonese si schiererà con il 4-3-3. Ravaglia tra i pali con Mogos e Migliore sulle corsie e la coppia centrale Terranova-Claiton. Regia affidata ad Arini con Croce e Castagnetti ai suoi lati. L’attaccante, Brighenti, sarà affiancato da Piccolo e Castrovilli.

Probabile formazione Cremonese (4-3-3): Ravaglia; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Croce, Arini, Castagnetti; Piccolo, Brighenti, Castrovilli.

CITTADELLA

Il Cittadella, invece, si presenterà con il 4-3-1-2 dove il punto di forza è il trequartista Schenetti a supporto di Panico e Strizzolo. In porta ci sarà Ghiringhelli con Iori a guidare la squadra in mezzo al campo.

Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Rizzo; Prola, Iori, Branca; Schenetti; Panico, Strizzolo

ECCO IL PRONOSTICO DELLA GARA, clicca qui –>