Crystal Palace-Chelsea, il pronostico di Premier League: occhi su una combo multigol

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La ventiquattresima giornata di Premier League deve ancora mettere in mostra alcuni match molto interessanti come Aston Villa-Manchester United e West Ham-Arsenal. Il turno verrà invece completato domani, lunedì 12 febbraio, con la sfida tra Crystal Palace e Chelsea, che si affronteranno a Selhurst Park, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.

I padroni di casa occupano la quindicesima posizione in classifica con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione e sono reduci da una brutta sconfitta per 4-1 contro il Brighton di De Zerbi. Dalla parte opposta il Chelsea sta vivendo un’altra stagione deludente, che rischia seriamente di concludersi senza Europa vista al distanza e le prestazioni dei Blues. In campionato sono arrivate altre due sconfitte consecutive, mentre in FA Cup la formazione di Pochettino è riuscita a rialzare la testa superando 3-1 l’Aston Villa.

Crystal Palace-Chelsea, le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Henderson; Munoz, Andersen, Guehi, Mitchell; Lerma, Richards, Hughes; Ayew, Mateta, Schlupp. Allenatore: Hodgson

CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Disasi, Thiago Silva, Chilwell; Caicedo, Enzo Fernandez; Palmer, Gallagher, Sterling; Nkunku. Allenatore: Pochettino

Palmer, Chelsea
Palmer, Chelsea @livephotosport

Crystal Palace-Chelsea, il pronostico

Secondo i bookmakers il Chelsea parte con i favori del pronostico, con il segno 2 che si trova ad una quota di 1.75 circa, mentre l’1 e la X si trovano rispettivamente a 4.40 e 3.80. La discontinuità dei Blues e le ultime due vittorie casalinghe del Crystal Palace ci portano ad orientarci più verso il segno GOL, che ha un’interessante quota di 1.70. Per chi volesse cercare una quota più alta potrebbe invece concentrarsi su una combo multigol.

Crystal Palace-Chelsea, cosa scommettere

  • gol
  • multigol 1-3 casa + multigol 1-3 ospite

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana