venerdì 19 Aprile | 08:25
  • Home
  • Pronostici
  • Live
Pronostici Crystal Palace-Manchester City, Premier League: pronostico e formazioni

Crystal Palace-Manchester City, Premier League: pronostico e formazioni

Ti potrebbe interessare

CRYSTAL PALACE MANCHESTER CITY – Oggi pomeriggio, alle ore 15.05, è in programma Crystal Palace-Manchester City, partita valida per la 34° giornata di Premier League. I Citizens vorranno sicuramente sfruttare lo scontro tra Liverpool e Chelsea per avvicinarsi alla compagine di Klopp e insidiare il suo primato. La sconfitta nel derby inglese di Champions contro il Tottenham ha interrotto una lunghissima serie di vittorie che durava dal lontano 29 gennaio. Il riscatto degli uomini di Guardiola, dunque, passa da Londra e, precisamente, dal Selhurst Park. Davanti alla squadra di Manchester ci sarà un Crystal Palace che non ha più niente da chiedere a questo campionato. Con 39 punti all’attivo, infatti, i ragazzi di Roy Hodgson hanno praticamente archiviato in netto anticipo la pratica salvezza.

Crystal Palace-Manchester City, le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Wan-Bissaka, Kelly, Dann, van Aanholt; McArthur, Milivojevic, Kouyaté; Townsend, Batshuayi, Zaha.

- Advertisement -

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sané, Jesus, Sterling.

Crystal Palace-Manchester City, il pronostico

L’appassionante scontro a distanza tra Liverpool e Manchester City e l’ormai prossimo quarto di finale di ritorno di Champions costringono Aguero e compagni ad imporsi senza soffrire troppo contro il Crystal Palace. Il risultato sembra praticamente scontato e, per arricchire la quota, potremmo giocare la COMBO 2 + MULTIGOL 2/4, data da SNAI a 1.92.

Risultato finale – Crystal Palace-Manchester City 0-3

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato