Home Pronostici Deportivo Alaves Sad-Siviglia, La Liga: probabili formazioni e pronostico

Deportivo Alaves Sad-Siviglia, La Liga: probabili formazioni e pronostico

286
0
Siviglia / Shutterstock.com

Deportivo Alaves – Siviglia, probabili formazioni e pronostico per la 14° giornata de La Liga spagnola

ALAVES SIVIGLIA LIGA / Domenica 2 dicembre si giocherà il big match tra Aleves e Siviglia per la Primera Division spagnola. Il terreno di gioco sarà quello di casa del Deportivo Alaves: Estadio Mendizorrotza, Vitoria-Gasteiz. Il Siviglia attualmente è attualmente la neo capolista della classifica, con 26 punti in 13 partite, marcata però dal Barcellona con solo un punto in meno. Nelle ultime due partite è riuscito a portare a casa due vittorie contro Espanyol e Real Valladolid. Il Deportivo Alaves Sad si trova al quarto posto con 23 punti, ma con un andamento altalenante nelle ultime 4 partite: due scontiffe (contro Eibar per 2-0 e contro Leganes con 1-0); e due vittorie (Villarreal 2-1 e contro l’Huesca per 2-1).

Deportivo Alaves – Siviglia: probabili formazioni

DEPORTIVO ALAVES SILIGLIA FORMAZIONI / La capolista Siviglia si scontra contro la squadra che milita verso la rivalsa dei primi posti in classifica. Difficile fare uno pronostico attendibile del match.

Probabile formazione Deportivo Alaves

(4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Maripan, R. Duarte; Ibai, Manu Garcia, Wakaso, Jony; Calleri, Sobrino.

Probabile formazione Siviglia

(5-3-2): Vaclik; Sarabia, Carriço, Kjaer, Sergi Gomez, Escudero; Roque Mesa, Banega, Vazquez; Ben Yedder, André Silva.

Deportivo Alaves – Siviglia: il pronostico di footballnews24.it

DEPORTIVO ALAVES SIVIGLIA PRONOSTICO / Il consiglio della redazione di Footballnews24 è di puntare sul segno 2, oppure doppia chance 12. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui). E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).