16 Ottobre 2019 | 13:52

Dove vedere Milan Inter in streaming

Ecco dove vedere Milan Inter in streaming e diretta tv

MILAN INTER STREAMING – Milan Inter, che la sfida abbia inizio. Questa sera, alle ore 20.45, andrà in scena la 224esima edizione del derby di Milano, che vedrà nerazzurri e rossoneri battersi per il predominio di una delle stracittadine più emozionanti d’Italia e d’Europa. Per il Milan due vittorie per 1-0 contro Brescia e Hellas Verona e una sconfitta con il medesimo punteggio nell’esordio in campionato contro l’Udinese. I rossoneri sono stati protagonisti, inoltre, di derby tutt’altro che memorabili negli ultimi anni, circostanza testimoniata dai numeri: una stracittadina vinta negli ultimi dieci incontri di Serie A.

Discorso diverso per l’Inter che, nel corso della passata stagione, è riuscita ad imporsi sui cugini sia all’andata che al ritorno con i punteggi finali di 1-0 e 2-3. La squadra di Conte viaggia a punteggio pieno e ha realizzato, nelle prime tre partite, sette reti subendone soltanto una contro il Cagliari. Ecco dove vedere Milan Inter in streaming e diretta tv.



Milan Inter streaming e probabili formazioni

MILAN (4-3-2-1): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L. Martinez, R.Lukaku

Milan Inter, Serie A: il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico di Milan Inter, l’imprevedibilità di un match del genere potrebbe sicuramente spaventare i più accaniti scommettitori. Si affrontano le difese più ermetiche del campionato con una rete subita a testa e, per questo motivo, la partita potrebbe essere sbloccata dall’iniziativa del singolo. Da non sottovalutare, comunque, l’ipotesi di un pareggio, con un gol per parte.

Milan Inter streaming: dove vedere la partita in tv e online

MILAN INTER HESGOAL / ROJADIRECTA – Dove vedere Milan Inter in streaming e diretta tv? La risposta è semplice: potrete guardare la partita in streaming – no streaming illegale (Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron) – su Dazn oppure collegarvi a Sky, se provvisti di abbonamento, sul canale 209. Vi ricordiamo, inoltre, che con Dazn potrete usufruire del primo mese a titolo gratuito.

Segui in diretta live Milan-Inter, clicca qui




Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!