16 Ottobre 2019 | 13:49

Europa League, dove vedere Cluj-Lazio in streaming ed in tv

Dove vedere Cluj-Lazio, esordio in Europa League per la formazione allenata da Simone Inzaghi: probabili formazioni e pronostico della sfida

Cluj-Lazio per l’esordio stagionale di Europa League allo stadio Costantin Radulescu. I padroni di casa dopo aver perso il biglietto d’accesso alla Champions League a favore dello Slavia Praga, che ha pareggiato la gara inaugurale contro l’Inter, si ritrovano in un girone di ferro con Rennes, Celtic e Lazio. I ragazzi allenati da Dan Petrescu sono attualmente primi in classifica nel campionato rumeno, dopo l’ottima vittoria per 5-0 contro il fanalino di coda FC Voluntari. Tra gli assenti mancheranno i sudamericani Culio e Vinicius. Tuttavia, potrà contare sulle qualità offensive del trequartista Deac e sulla punta Omrani. Discorso diverso per la Lazio di Simone Inzaghi, vogliosa di riscattare la brutta sconfitta subita contro la Spal. Esordio dal primo minuto per il difensore slovacco Vavro, con Correa nel ruolo di seconda punta a supporto dell’ecuadoregno Caicedo. Ecco dove vedere Cluj-Lazio in streaming ed in tv.



Quando vedere Cluj-Lazio

La gara di Europa League tra il Cluj e la Lazio sarà trasmessa in diretta dallo stadio Radulescu a partire dalle ore 18:55.

Cluj-Lazio, Europa League: le probabili formazioni

CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burka, Cestor, Boli; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè, Omrani. All.: Dan Petrescu.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All. Simone Inzaghi.

Cluj-Lazio, Europa League: il pronostico di Footballnews24

Risultato difficile da pronosticare. Alcuni svarioni difensivi della Lazio potrebbero permettere al reparto offensivo rumeno diverse occasioni da reti, avvantaggiati anche dal tifo di casa. Tuttavia la qualità di gioco della Lazio è superiore. Per questi motivi ci sentiamo di consigliarvi un pareggio finale.

Dove vedere Cluj-Lazio in streaming ed in tv

CLUJ-LAZIO HESGOAL / ROJADIRECTA – La partita Cluj-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Calcio 2. Gli abbonati alla nota piattaforma satellitare potranno vedere la partita in streaming – NO streaming gratis illegale (Rojadirecta, Socceron, IPTV, Hesgoal) – attraverso l’applicazione di Skygo o tramite l’abbonamento su NOWTV mediante smartphone, pc o tablet.



Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!