Feyenoord-Sparta Rotterdam, il pronostico di Eredivise: gol e spettacolo al de Kuip

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La 21ª giornata di Eredivise si chiuderà con il derby tra Feyenoord e Sparta Rotterdam, in campo al de Kuip domenica 11 febbraio alle 20:00. La formazione di Slot occupa il secondo posto in classifica con 46 punti, a ben 10 lunghezze di distanza dal PSV capolista, mentre la squadra di Rijsdijk occopa la nona posizione a quota 26. La squadra di casa parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,12, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 8,15 e 16,00.

Feyenoord-Sparta Rotterdam, le probabili formazioni

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Tranuer, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber, Zerrouki; Stengs, Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot

SPARTA ROTTERDAM (4-2-3-1): Olij; Bakari, Vriends, Heerdhuijzen, Warmerdarm; Clement, Kitolano; Mito, Verschueren, Saito; Brym. Allenatore: Rijsdijk

Feyenoord-Sparta Rotterdam, over 2,5 Casa

Giovedì è in programma l’andata degli spareggi di Europa League con la Roma, ma il Feyenoord darà comunque il massimo nel derby. La differenza di valori in campo è tanta e la squadra di Slot segna 2,6 gol di media a partite in campionato. Consigliamo l’over 2,5 Casa, dato intorno all’1,65.

Feyenoord-Sparta Rotterdam, 1+Multigol 3-5

Analizzando le quote relative al match, proponiamo una combo intrigante, sulla scia di quanto detto in precedenza. Infatti, balza all’occhio la combo 1+Multigol 3-5, quotata sull’1,77 dai maggiori siti di betting. Il Feyenoord deve guardarsi le spalle dal Twente, che dista solo cinque punti, e non può permettersi passi falsi.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana