martedì, Aprile 23, 2019
Home Pronostici Fiorentina-Bologna, streaming gratis: come vederla in diretta tv e online

Fiorentina-Bologna, streaming gratis: come vederla in diretta tv e online





FIORENTINA BOLOGNA SERIE A – Tra le partite della 32° giornata c’è anche Fiorentina-Bologna, in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00. Dopo le dimissioni presentate da Stefano Pioli e il ritorno di Vincenzo Montella in quel di Firenze, i viola sono pronti a ripartire in campionato, prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta. La compagine gigliata non vince dal 17 febbraio, da lì in poi solo cinque pareggi e tre sconfitte, che hanno allontanato definitivamente Pezzella e compagni dalla zona Europa League. Dall’altra parte c’è il Bologna, in corsa per la permanenza nella massima serie. Il successo ottenuto contro il Chievo ha riportato i felsinei a più due dall’Empoli in una sfida salvezza che si preannuncia scoppiettante fino agli ultimi minuti di questo campionato.

Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2) – Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Fernandes, Veretout, Biraghi; Simeone, Muriel. All.: Montella.

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Sinisa Mihajlovic.

Fiorentina-Bologna, diretta e streming gratis: come vederla in tv e online

FIORENTINA BOLOGNA HESGOAL – Tutto pronto per la sfida del Franchi tra Fiorentina e Bologna. La partita di Serie A sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky e, più precisamente, da Sky Sport 253. Gli abbonati alla nota piattaforma satellitare potranno prendere visione del match anche attraverso Skygo in streaming gratis. In questo modo, avrete la possibilità di seguire la gara tramite pc, smartphone o tablet in qualunque luogo vi troviate.



Ultime notizieLive
News e calciomercato