Fiorentina-Genoa streaming gratis: come vederla in tv e online gratis

Fiorentina-Genoa: info partita, probabili formazioni e streaming gratis tv e online





La Fiorentina di Vincenzo Montella di fronte al Genoa di Cesare Prandelli per il super match dell’ultima giornata di Serie A che può significare permanenza nel massimo campionato anche nella prossima stagione. La Fiorentina si trova in classifica alla 15° posizione con 40 punti, il Genoa terzultimo con 37 punti. Sarà gara vera per determinare la permanenza in Serie A controllando anche il risultato dell’Empoli che se la vedrà a San Siro contro l’Inter.

Fiorentina-Genoa streaming gratis | come vederla in tv e online gratis

FIORENTINA GENOA HESGOAL – Fiorentina-Genoa sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva a partire dalle ore 20:30 attraverso i canali Sky, precisamente collegandosi a Sky Sport Serie A e Sky Sport. In streaming gratis per tutti gli abbonati attraverso la famosa app Skygo che permette la visione di tutto il calcio per pc, smartphone e tablet. No a DAZN per questa ultima partita di Serie A tra le due formazioni.

Fiorentina-Genoa streaming gratis | le probabili formazioni in campo

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Gerson, Veretout; Mirallas, Muriel, Chiesa.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pedro Pereira, Bessa, Radovanovic, Veloso, Criscito; Pandev, Kouamé.



TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...