venerdì, 3 Luglio 2020 - 22:51
Pronostici Fiorentina-Napoli, streaming gratis: come vedere la gara in tv e online

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Fiorentina-Napoli, streaming gratis: come vedere la gara in tv e online

FIORENTINA-NAPOLI – La seconda sfida di questa nuova Serie A in diretta dal Franchi di Firenze a partire dalle ore 20:45. Il Napoli alla lotta scudetto sul difficile campo dei viola, nuovo club di Franck Ribery ed esaltazione toscana alle stelle. Carlo Ancelotti, senza il neo acquisto Lozano, proverà ad espugnare il Franchi per far capire subito alla Juventus che gli azzurri ci sono per la lotto al campionato.

Segui Fiorentina-Napoli in Diretta Live >>>CLICCA QUI

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni in campo

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Sottil.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.

Fiorentina-Napoli, diretta streaming gratis: come vedere la partita in tv e online





FIORENTINA-NAPOLI HESGOAL – La Serie A riparte dal primo posticipo ed è già sapore di super sfida. La gara sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva attraverso i canali Sky Sport e precisamente collegandosi su Sky Sport Serie A, disponibile anche in Hd. In streaming gratis per tutti gli abbonati sarà possibile osservare il posticipo della Serie A attraverso la famosa app Skygo, che permette la visione di tutto il calcio per pc, smartphone e tablet.



LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE