giovanni-simeone-federico-chiesa-fiorentina_11qor842n368p1ijy4wztv06nq

Frosinone-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Frosinone-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Oggi alle 20:30 si affronteranno allo Stadio Benito Stirpe (Frosinone) Frosinone e Fiorentina, per la dodicesima giornata di Serie A. Il Frosinone con soli sei punti in 11 partite (1 vittoria, 3 pareggi, 7 sconfitte) è penultimo in Serie A. Cinque di questi sei punti, tuttavia, sono arrivati ​​nelle ultime tre partite (1 vittoria, 2 pareggi).

La Fiorentina è invece appena fuori dalle prime sei (4 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte), in parte a causa di una sequenza di pareggi e dell’incapacità di mantenere il vantaggio una volta acquisito. Le ultime tre partite si sono concluse sull’1-1: sono quattro le partite con questo risultato in questa stagione, e tutte hanno visto i Viola andare inizialmente in vantaggio.

Frosinone-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni

La Fiorentina si presenta avvantaggiata, almeno sulla carta, per questa partita ma occhio al Frosinone che cercherà la prima vittoria casalinga.

Probabile formazione Frosinone

chibsah frosinone
Chibsah Frosinone

Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Berghetto; Campbell, Ciofani, Soddimo                                                                                                                                 

Probabile formazione Fiorentina

giovanni-simeone-fiorentina-inter-serie-a_110yoi769f8bg1j2z4o5v3gyeo
Simeone Fiorentina

Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Mirallas, Simeone, Chiesa

Frosinone- Fiorentina Serie A: il pronostico di Footballnews24.it

Il Frosinone vorrà a tutti i costi ottenere la prima vittoria casalinga, mentre i Viola vorranno a tutti i costi portare un risultato positivo a casa contro una squadra abbastanza fattibile sulla carta. I consigli della redazione sono i segni X2+ GOAL( non è detto che la Fiorentina vinca) o solamente Goal anche se è una partità dall’esito molto incerto.

Il Frosinone si accontenterà anche di un pareggio e magari con la carica dei propri tifosi in casa, cercherà il gol e allo stesso modo la Fiorentina che vorrà portare a tutti i costi tre punti a casa.Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

                                                              

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show