Frosinone-Udinese streaming gratis: come vederla in tv e online

Frosinone-Udinese gara valida per la 36° giornata di Serie A: tutte le info partita, le probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Continua a leggere sotto

Il Frosinone di Marco Baroni affronta oggi l’Udinese di Igor Tudor nell’incontro valido per la 36° giornata di Serie A. Calcio d’inizio previsto per le ore 15:00. I padroni di casa, già aritmeticamente retrocessi in Serie B, occupano la penultima posizione in campionato con 24 punti, l’Udinese, al contrario, cerca ancora la definitiva salvezza e si trovano alla 17° posizione in classifica con 34 punti. Gara che per i bianconeri può voler dire permanenza in Serie A e la vittoria diventa l’unico obiettivo per Tudor in questo match.

Frosinone-Udinese le probabili formazioni

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano; Pinamonti, Trotta.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna.

Frosinone-Udinese streaming gratis: come vederla in tv e online





FROSINONE UDINESE HESGOAL – La gara tra il Frosinone e l’Udinese sarà trasmessa attraverso i canali tv e online DAZN che permetterà la visione della partita di Serie A per smart tv, pc, smartphone e tablet. Streaming gratis, lo ricordiamo, per tutti i nuovi abbonati che potranno fruire dell’offerta gratuita valida per il primo mese di registrazione al servizio streaming. Niente Sky per questo match di Serie A. Calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.



TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...
Loading...