Fulham-Bournemouth, il pronostico di Premier League: vietato farsi male

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Premier League giunta alla 24ª giornata, con lotta per il titolo, Europa e salvezza ancora tutte in ballo. Tra i vari big match, anche un interessante Fulham-Bournemouth, in programma sabato 10 febbraio alle 16:00 a Craven Cottage. Squadre appaiate poco sotto il centro della classifica ed intente a proseguire la marcai verso la salvezza: 7 punti di vantaggio sul terz’ultimo posto per i padroni di casa, 6 per quanto riguarda le Cherries.

Quote tutto sommato equilibrate che pendono leggermente dalla parte dei Cottagers: vittoria del Fulham data a 2.35, pareggio a 3.50, successo del Bournemouth a 2.80. Dopo un paio di risultati negativi, entrambe le squadre sono tornate a muovere la classifica con 2 pareggio consecutivi. L’obbiettivo rimane la permanenza in Premier League, cosa che si avvicina giornata dopo giornata.

Fulham-Bournemouth, probabili formazioni

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Adarabioyo, Ream, Robinson; Palhinha, Reed; Reid, Pereira, Willian; Broja. Allenatore: Marco Silva

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Smith, Zabarnyi, Senesi, Kelly; Cook, Christie; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Solanke. Allenatore: Iraola

Esultanza Bournemouth
Esultanza Bournemouth @Twitter

Fulham-Bournemouth: il pronostico

Priorità assoluta di entrambe le squadre è mantenere la distanza di sicurezza sulla zona calda, e dunque è facile che possa venir fuori una partita dove né Fulham né Bournemouth vorranno farsi male a vicenda. A dispetto di due difese molto perforate quest’anno in Premier League, proprio la possibilità che sia una gara chiusa, ci fa propendere per pochi gol all’orizzonte.

Fulham-Bournemouth: cosa scommettere

  • X, quota 3.50
  • UNDER 2.5, quota 2.10

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana