mercoledì, 8 Luglio 2020 - 00:17
Pronostici Genoa-Juventus, il pronostico tira bianconero: contro il grifone Sarri cerca la conferma

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Genoa-Juventus, il pronostico tira bianconero: contro il grifone Sarri cerca la conferma

Una Juventus ripresa dalle batoste di coppa e che adesso può puntare con decisione e senza distrazioni alcune all’ennesimo scudetto della sua storia. Il discusso Maurizio Sarri, oggi a +4 dalla Lazio di Simone Inzaghi, non potrà certo pensare di fallire l’appuntamento odierno contro la quartultima in classifica che, a modo suo, cercherà di giocarsi le sue carte per non continuare a sprofondare nel tunnel che dall’altra parte vede Serie B.

Un 2-2 ricco di delusione quello che ha visto il Genoa fermare la propria corsa salvezza nell’ultimo appuntamento contro il Brescia. Gara sofferta e che ha donato solo un punticino alla squadra di Davide Nicola confermando il cattivo stato di forma dei suoi, nonostante il lungo stop da Coronavirus.

La Juventus, invece, deve confermare il vantaggio e vincere senza esitazioni la sfida di questa sera. Perché lo scudetto, ora, è l’unico obiettivo da non fallire e la Lazio, che se la vedrà quasi due ore prima contro il Toro, potrebbe mettere seriamente in difficoltà le ambizioni del tecnico ex Chelsea. Una vittoria biancoceleste, eventuale, da tremarella vera e, dunque, impossibile pensare ad un passo falso dei bianconeri. La vittoria dei ragazzi di Sarri sembra avere il favore dei pronostici, con una quota media data dai book che si aggirerebbe intorno ad un valore di 1.45. Buono anche il pensiero di un match ricco di gol e spettacolo, che porta il valore delle proprie scommesse ad un +1.67, da provare senz’altro in combinazione con le altre sfide di oggi.

Il pronostico

Genoa-Juventus: segno 2
Risultato esatto: 1-2

Ricevi i nostri pronostici!

Ricevi ogni giorno i nostri pronostici. Iscriviti, è gratis!

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui