krzysztof-piatek-genoa-2018-19_122ny8zejcvsy1me6yuvqz62a7

Genoa – Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Genoa – Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Domani pomeriggio alle ore 15 è in programma allo stadio Marassi GenoaUdinese, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A TIM.

Genoa – Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Non sarà certamente un compito facile per i padroni di casa del Genoa cercare di agguantare il risultato pieno contro l’Udinese, anche se la voglia di tornare alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive ovviamente non manca. Oltre tutto la difficoltà viene acuita dal fatto che nelle ultime dieci gare con i friulani i rossoblù hanno vinto solo in due occasioni, ma subendo goal in tutte le altre.

Genoa – Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostico. Come arrivano le due formazioni alla partita

Soltanto cinque punti separano le due squadre, sta un po’ meglio la squadra della Lanterna con 13 punti, in piena zona Europa League, a pari punti con il Parma, ed un punto sopra al Milan, squadra che affronterà mercoledì prossimo in trasferta nel recupero della prima giornata di campionato mentre l’Udinese ha racimolato solo 8 punti in queste prime nove gare.

Per entrambe quindi l’imperativo è di allontanarsi il più possibile dalla zona calda della bassa classifica, anche se le partite ancora da giocare sono ancora tante. I padroni di casa hanno avuto un inizio di stagione abbastanza regolare, con quatto vittorie in otto gare, il rendimento migliore tra e mura amiche con tre success, un pareggio ed una sconfitta, quella subita dal Parma nell’ultimo turno.

Al contrario la squadra friulana va un po’ meglio nelle gare fuori casa, in questa stagione ha raggranellato una vittoria ed un pareggio, oltre a due sconfitte, anche se nel corso dell’anno solare ha totalizzato soltanto tre risultati vincenti, a fronte di altrettanti pareggi e ben nove sconfitte.

Tra i giocatori da tenere d’occhi ci sono senza dubbio Piatek,  che ha già messo a segno 9 reti in questa stagione, e Rodrigo De Paul, che al suo attivo ha 4 reti e 2 assist.

Probabile formazione Genoagenova-criscito-sfogo-1280×720

Juric è intenzionato a confermare il 3-5-2 con cui la scorsa settimana ha fermato la capolista Juventus, ma è costretto a privarsi di Lapadula e Favilli per infortunio, la coppia davanti dovrebbe essere formata da PiatekKouamè.

GENOA (3-5-2): Radu, Braschi, Romero, Criscito, Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic, Piatek, Kouamè

Probabile formazione Udinesekevin-lasagna-udinese-chievo-serie-a-08202017_3mg0khjeq9xa17186sm7g40jv

La squadra di Velasquez si presenta con lo stesso schieramento degli avversari, nel tentativo di portare a casa un risultato positivo dopo gli ultimi 4 decisamente negativi. Per questo l’allenatore spagnolo ha deciso di schierare la coppia d’attacco De PaulLasagna.

UDINESE (3-5-2): Scuffet, Opoku, Ekong, Samir, Pussetto, Barak, Mandragora, Behrami, Larsen, De Paul, Lasagna

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Genoa – Udinese, Serie A: il pronostico di Footballnews24.it

Come detto precedentemente le due squadre mirano alla posta in palio: il Genoa ovviamente punterà a fare ancora bella figura davanti ai propri tifosi dopo la bella prestazione contro la Juventus. L’Udinese da parte sua cercherà di invertire la rotta negativa in trasferta. Il consiglio della redazione di Footballnews24 è puntare sul segno X, dato a 3,30, con la Doppia Chance l’12 è quotato 1,36, mentre l’X2 è dato a 1,76  su NewBet0861.it (raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

 

 

 

 

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show