balotelli nizza
Balotelli Nizza / www.shuttershock.com

Guingamp-Nizza, Ligue 1 14^ Giornata, ore 20.00, probabili formazioni e pronostico

Guingamp, Nizza, Ligue 1- Riprende la corsa verso una Ligue 1, che, oltre alla fuga del Paris Saint Germain, potrebbe regalare sorprese, con il Nizza di Mario Balotelli, che vuole continuare la rincorsa verso la zona Europa League. I rossoneri vengono da 4 vittorie consecutive e hanno rimontato diverse posizioni, dopo un avvio non proprio esaltante e proveranno a trionfare anche sul campo del Guingamp, ultimo in classifica e con un piede e mezzo nella seconda divisione francese, nonostante il campionato sia ancora ad un terzo del suo cammino.

Guingamp-Nizza: le probabili formazioni

Guingamp, Nizza, Probabili formazioni- Gli uomini del nuovo allenatore Gourvennec, si schiereranno con il classico 4-3-3; il tridente offensivo sarà composto da Coco, Julan e Thuram, in gol nella partita contro il Reims.

Gli ospiti di Patrick Vieira invece, si presenteranno con un 3-5-2 e con il ritorno fisso di Mario Balotelli, che sembra aver fatto pace con il mister francese, alla ricerca del suo primo gol stagionale. A centrocampo, la diga verrà composta da Cyprien, Tameze e Melou.

GUINGAMP (4-3-3): Johnsoon; Rebocho, Sorbon, Kerbrat, Ikoko; Benezet, Didot, Phiri; Thuram, Julan, Coco. Allenatore: Gourvennec.

NIZZA (3-5-2): Benitez; Boscagli, Sarr, Dante, Herrelle, Attal; Cyprien, Tameze, Melou; Balotelli, Saint-Maximin. Allenatore: Vieira.

Guingamp-Nizza: il pronostico di Footballnews24.it

Guingamp, Nizza, Pronostico- Sembra essere una sfida impari, con i padroni di casa che sono ultimi in classifica, mentre gli ospiti vengono da 4 vittorie consecutive e cercano la quinta, per raggiungere la zona Europa League.

La gara potrebbe regalare molti gol, dato che il Guingamp in casa segna molto. Ecco perchè la giocata più consigliabile sarebbe un 2 + GOAL, con la possibilità di giocare un Over. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui). E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).