Heerenveen-Ajax, il pronostico di Eredivisie: lancieri con una marcia in più

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

L’Eredivisie è arrivata alla ventunesima giornata di campionato, che ha aperto i battenti con la prima sfida disputata ieri tra RKC e Nijmegen. Il programma proseguirà oggi, per poi concludersi domani, domenica 11 febbraio, con le ultime cinque gare in programma. Alle ore 14.30 a scendere in campo saranno Heerenveen ed Ajax, che si affronteranno all’Abe Lenstra Stadion.

I padroni di casa si trovano pericolosamente vicini alla zona playout, con gli ultimi risultati che non sono stati sicuramente positivi, visto che l’ultima vittoria risale a ben sette turni fa, con il 3-0 rifilato all’Almere. Dalla parte opposta invece l’Ajax si è lasciato alle spalle il disastroso inizio di stagione ed è risalito fino al quarto posto, con gli stessi punti dell’AZ. I lancieri hanno pareggiato nell’ultimo turno con la capolista PSV e vorranno tornare immediatamente al successo, dopo i tre di fila inanellati precedentemente.

Heerenveen-Ajax, le probabili formazioni

HEERENVEEN (4-2-3-1): van Der Hart; Braude, Van Beek, Bochiniewicz, Kohlert; Olsson, Van Ottele; Walemark, Brouwers, Sahraoui; Amersfoort. Allenatore: van Wonderen

AJAX (4-3-3): Ramaj; Gooijer, Hato, Sutalo, Rensch; Henderson, Hlynsson, Taylor; Berghuis, Breobbey, Bergwijn. Allenatore: van’t Schip

van Wonderen, Heerenveen
van Wonderen, Heerenveen @twitter

Heerenveen-Ajax, il pronostico

La differenza in classifica è parecchia ed anche la qualità delle due rosa pende decisamente dalla parte dell’Ajax, che in vista di questa sfida parte con i favori del pronostico. Proprio in quest’ottica, la quota 1.71 del segno 2 assume un grande valore. Il campionato olandese tende spesso e volentieri a regalare grande spettacolo ed anche questa gara non dovrebbe esimersi, con l’over 2,5 che stuzzica per essere inserito all’interno di una multipla.

Heerenveen-Ajax, cosa scommettere

  • 2
  • over 2,5

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana