hellas verona-cremonese – serie b – pronostico

Hellas Verona-Cremonese, Serie B: pronostico e consigli sulla gara

Hellas Verona-Cremonese, Serie B: pronostico e consigli sulla gara

In programma questa sera alle 21 allo Stadio Bentegodi di Verona Hellas Verona-Cremonese, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B.

Hellas Verona-Cremonese, Serie B: pronostico e consigli sulla gara

Nell’anticipo dell’undicesima giornata della Serie B questa sera in campo Verona e Cremonese, pronte a darsi battaglia per portare a casa una vittoria che sarebbe importantissima per entrambe le squadre. Le due formazioni infatti sono staccate di 7 punti in classifica, anche se l’undici di Cremona ha disputato una gara in meno. Un campionato, quello di Serie B, al momento molto combattuto, con ben tredici squadre racchiuse in soli 8 punti. In testa alla graduatoria il Pescara con una sola lunghezza di vantaggio sul Palermo secondo, il quale però ha una partita in meno disputata rispetto ai delfini. Per quanto riguarda Verona e Cremonese, la prima occupa attualmente il quarto posto in classifica con 17 punti, mentre la seconda, con 11 punti collezionati in 9 gare, si trova in undicesima posizione, a tre lunghezze dal Cosenza, al momento in zona playoff per la retrocessione. Una gara, come detto, molto importante, anche se per due motivi contrapposti: se il Verona, a due lunghezze dal Pescara capolista, vorrà provare a vincere per tornare almeno momentaneamente in testa alla classifica, la Cremonese farà di tutto per portare a casa un risultato positivo e allungare sulle squadre che lottano per non retrocedere.

Hellas Verona-Cremonese, Serie B: pronostico e consigli sulla gara. Come arrivano le due formazioni alla gara di questa sera

Entrambe le formazioni arrivano alla gara del Bentegodi dopo una sconfitta: il Verona sconfitto 1-0 ad Ascoli; la Cremonese superata in casa dal Venezia (0-1). La posizione di classifica delle due squadre, come detto, è piuttosto differente. Anche se il periodo attraversato dalle formazioni che si affronteranno questa sera è, allo stesso modo, non proprio dei migliori. Facciamo un quadro della situazione analizzando le ultime gare disputate da Verona e Cremonese.

Nelle precedenti 7 gare giocate nel campionato di Serie B i veronesi hanno ottenuto 3 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio. Da considerare però il fatto che, prendendo sotto esame solamente gli ultimi 5 incontri, le sconfitte siano state 3 a fronte di una sola vittoria e di un pareggio. Questo il bilancio in merito alle segnature fatte e subite in queste gare: 7 reti messe a segno e 8 subite. Periodo negativo che, per gli uomini di Fabio Grosso, va avanti dal 29 settembre, intervallato solamente dalla vittoria casalinga della scorsa settimana con il Perugia. Nelle 5 gare disputate fino a questo momento al Bentegodi il Verona ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, mettendo a segno 9 reti subendone 6.

La Cremonese non vince in campionato da 4 partite, precisamente dalla gara casalinga con il Cosenza del 26 settembre. Delle ultime 7 gare disputate in Serie B, la squadra di Andrea Mandorlini ne ha pareggiate tre, vinte due e perse altrettante. La squadra di Cremona arriva alla gara di questa sera dopo due sconfitte consecutive e vorrà sicuramente provare ad invertire questa tendenza negativa. 6 gol fatti e 4 subiti nelle ultime sette partite. Questo il bilancio in trasferta della Cremonese: nessuna vittoria, tre pareggi e una sconfitta in 4 gare disputate lontano dallo Zini fino ad ora. 4 reti messe a segno e 5 concesse.

Hellas Verona-Cremonese, Serie B: il pronostico della redazione

Negli undici precedenti tra le due squadre è il Verona ad avere il bilancio migliore: 5 vittorie a fronte di 3 pareggi e altrettanti successi della Cremonese. L’ultimo incontro tra le due squadre risale all’agosto del 2014 in Coppa Italia: 3-0 a favore dell’Hellas. Negli ultimi cinque testa a testa il Verona ha vinto quattro volte , con un solo pareggio per 0-0. Calcolando che la Cremonese non ha ancora mai vinto in casa in questa stagione, il nostro pronostico è a favore di una vittoria della squadra di casa.

Il consiglio della redazione di FootballNews24 è quindi quello di puntare sul segno 1, la cui quota è di 1.97 su NewBet0861.it.(Raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calcio a 8Torneo Roma Champions League
aec0d16e-3873-4a43-a6ef-e171210360c0
CalciomercatoInter
icardi e skriniar

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show