Verona Perugia pronostico

Hellas Verona-Perugia, Serie B: probabili formazioni e pronostico

Verona-Perugia, Serie B 9° Giornata 2018-2019, Sabato 27 ottobre 2018 ore 21:00. Probabili formazioni e pronostico 9° Giornata

Verona-Perugia sarà il posticipo del sabato della nona giornata di Serie B. Il match è in programma sabato 27 ottobre alle ore 18 allo stadio Bentegodi. Attualmente i veneti occupano la terza posizione in classifica, mentre gli umbri sono tredicesimi, con soltanto otto punti totalizzati.

HELLAS VERONA-PERUGIA, SERIE B: PROBABILI FORMAZIONI

I gialloblu di Fabio Grosso, nonostante la buona posizione in classifica, hanno conquistato soltanto un punto nelle ultime tre partite. Quattro invece i punti messi in cascina dalla squadra allenata da Alessandro Nesta, che è però reduce dalla sconfitta sul campo della Salernitana. La sfida insomma si preannuncia, nonostante le differenze e la distanza in graduatoria, equilibrata e incerta.

PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA

Fabio Grosso Verona
Fabio Grosso, allenatore del Verona

Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Gustafson; Ragusa, Di Carmine, Laribi.

PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA

Alessandro Nesta Perugia
Alessandro Nesta, allenatore del Perugia

Gabriel, Felicioli, El Yamiq, Cremonesi, Ngawa; Verre, Dragomir, Moscati; Vido; Melchiorri, Mustacchio.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI e che le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

VERONA-PERUGIA, SERIE B: IL PRONOSTICO DI FOOTBALLNEWS24.IT

Come detto, il Verona sta vivendo un periodo di crisi di risultati. I padroni di casa devono però assolutamente vincere per restare nelle zone alte della classifica. Di fronte ci sarà un Perugia che fa del ritmo altalenante la sua principale caratteristica. Gli umbri devono però trovare un risultato positivo. Una vittoria al Bentegodi potrebbe senza alcun dubbio rappresentare la svolta della stagione.

Il consiglio della redazione di FootballNews 24 è, visto lo stato di forma delle due squadre, la doppia 1X. Interessante però anche il segno GOL SI, visto che nelle ultime tre sfide casalinghe il Verona ha sempre preso gol .Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show