15 Ottobre 2019 | 03:18

Hesgoal Bologna Lazio, streaming gratis: DIRETTA LIVE!

La partita del Dall'Ara alle 15 di domenica: info partita, dove vederla online e in tv, probabili formazioni e pronostici




Bologna Lazio streaming: dove vedere la partita

BOLOGNA – LAZIO – Il match del Dall’Ara è uno dei più interessanti della settimana giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, ma vengono da due periodi quasi opposti. I felsinei vengono da 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 3 partite, dopo una partenza super che li aveva visti conquistare 7 punti nelle prime 3 di campionato; dall’altra parte, i biancocelesti arrivano a questa partita forti di due vittorie consecutive, conquistate contro Genoa e Rennes. La gara ha però tutta l’aria di essere un match aperto, dato che vede scontrarsi la seconda squadra del campionato per occasioni create (nonché terza per possesso palla) e la terza per media tiri a partita. I precedenti danno ragione alla Lazio, con 50 vittorie contro le 45 del Bologna, assieme a 36 pareggi: l’ultima volta, all’Olimpico, è terminata 3-3.

Bologna – Lazio streaming, le probabili formazioni

Mihajlovic dovrà fare a meno di Soriano per squalifica, al suo posto possibile Dzemaili. Per Simone Inzaghi, Marusic per Lazzari.

BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

LAZIO (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Miinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

Bologna – Lazio, diretta streaming e dove vederla

La visione del match delle 15 del Dall’Ara sarà disponibile su Sky Sport HD (canale 253 di Sky) e sull’applicazione di Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in esclusiva 7 match di Serie A ogni giornata. La partita non sarà perciò disponibile su DAZN. No a streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron , IPTV.




Segui in Diretta Live Bologna Lazio, clicca qui

Bologna – Lazio, il pronostico di FootballNews24.it

Le squadre vengono da due periodi opposti, ma gli attacchi di entrambe le formazioni sono molto prolifici. D’altra parte però, la Lazio ha anche la seconda miglior difesa del campionato. Riassumendo, FootballNews24.it opta sicuramente per un over 2.5, al quale si potrebbe abbinare un X2. Tendiamo dunque a dare come favorita la Lazio. Si potrebbe altrimenti optare per un multigol 2-3 trasferta, o in alternativa un semplice GG.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!