Hesgoal Streaming Atalanta Manchester City: DIRETTA e pronostico (Rojadirecta)

Atalanta Manchester City, Champions League: info partita, probabili formazioni e streaming gratis




Atalanta Manchester City, dove vederla in diretta in tv e  streaming gratis

ATALANTA MANCHESTER CITY STREAMING – Torna la Champions League, e lo fa con una partita che vedrà l’Atalanta affrontare il Manchester City. Con la qualificazione praticamente irraggiungibile, i bergamaschi puntano almeno a conquistare la terza piazza del girone, che permetterebbe loro di potersi giocare l’Europa League. I neroazzurri non vengono però da un periodo d’oro, data anche la sconfitta interna con il Cagliari che ha permesso ai sardi di raggiungerla in classifica.

Il Manchester City viene invece da una vittoria casalinga contro il Southampton, che però si è rivelata tutt’altro che una passeggiata. I Citizens continuano il loro inseguimento al Liverpool capolista, ma devono anche guardarsi dietro e fare attenzione a un Leicester arrembante. La squadra di Guardiola si trova a punteggio pieno nel girone e occupa saldamente la prima posizione: rimane pur sempre una delle favorite alla vittoria finale.

Atalanta Manchester City: le probabili formazioni

Data l’indisponibilità di Zapata, Gasperini dovrebbe puntare ancora sul tridente composto da Gomez, Ilicic e Muriel. Rientra De Roon a centrocampo, confermato Djimsiti. Guardiola concede riposo ad Aguero: dentro Gabriel Jesus.

ATALANTA (3-4-2-1) Gollini; Palomino, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

MANCHESTER CITY (4-3-3) Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Mendy; Gundogan, David Silva, De Bruyne; Bernardo Silva, Sterling, Gabriel Jesus. Allenatore: Guardiola.

Atalanta Manchester City streaming gratis, dove vederla in tv e online

ATALANTA MANCHESTER CITY HESGOAL / ROJADIRECTA – La partita delle 20.45 tra Atalanta e Manchester City sarà visibile su Sky, al canale 201 Sky Sport 1. Il match sarà inoltre fruibile online sulla piattaforma di Sky Go, nella quale Sky concede una vasta scelta di canali ai propri abbonati. No a streaming illegali quali Heasgoal, Socceron e Rojadirecta, o IPTV.



Atalanta Manchester City, il pronostico di FootballNews24.it

Nonostante la quarta posizione in classifica, l’Atalanta non è in un grandissimo periodo di forma data anche la sconfitta con il Cagliari. Il Manchester City viene da una vittoria contro il Southampton, ma potrebbe concedersi un turno di riposo vista la situazione di classifica molto agiata. Noi consigliamo un 2 fisso, al quale però abbinare un GG o un over 2.5. Per scoprire gli altri pronostici riguardanti la Champions League>>>>>> CLICCA QUI!

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...