15 Ottobre 2019 | 04:10

Hesgoal Torino Napoli streaming gratis: DIRETTA LIVE!

Torino Napoli info gara: probabili formazioni e come vedere la gara in tv e streaming




Torino Napoli, un incrocio pericoloso

Torino Napoli, prevista per domenica 6 ottobre, alle ore 18, sarà un match da non sottovalutare. In seguito al ricorso presso la Corte d’appello, Walter Mazzarri siederà regolarmente sulla panchina dei padroni di casa, i quali, spinti dal calore casalingo avranno un appoggio ulteriore in questa sfida. D’altro canto arriva il Napoli. La squadra partenopea risponde recentemente di risultati non all’altezza del cammino progettato. Il KO interno col Cagliari, e il pareggio nell’ultima uscita europea in Belgio, rimarcano un periodo di debolezza, all’interno del quale, la vittoria si presenta come miglior medicina. Attenzione al Gallo Belotti: nonostante la sconfitta rimediata al Tardini di Parma, il Torino confida nella pericolosità offensiva dell’attaccante, già in doppia cifra a settembre, secondo solo a Robert LewandowskiScopri dove vedere la partita in diretta.

Torino Napoli streaming, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Belotti, Verdi. Allenatore: Walter Mazzarri

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore: Carlo Ancelotti

Torino Napoli streaming, il pronostico di Footballnews24

Torino Napoli, secondo i risultati delle ultime stagioni, l’ago della bilancia viaggia a favore dei partenopei. Il Torino non vince in casa contro gli azzurri dal primo marzo 2015, quando si impose di misura per 1-0. Le recenti partite hanno visto un netto dominio degli ospiti, placato solamente da un pareggio a reti bianche al San Paolo del febbraio scorso. Cosa aspettarci? Attenzione al momento di rivalsa entro cui confidano le squadre. Ambo le formazioni cercano occasioni importanti per scalare in modo concreto la classifica. Il modulo di Mazzarri non predilige un gioco molto manovrato, bensì un calcio connotato alla pressione, rapido recupero del pallone e vivido lavoro degli esterni. L’ex Verdi, dovesse scendere in campo, potrebbe essere una pedina fondamentale nella fase conclusiva dell’azione. Il ruolo di trequartista – o seconda punta – alle spalle di Belotti, gioca da filo conduttore fra la prima fase di recupero del pallone, transizione e fase realizzativa. Il Napoli, a differenza di quanto appena descritto, studia un calcio ragionato, volto al rapido fraseggio e fulmineo scambio di posizioni. Llorente, riserva d’oro a disposizione di Ancelotti, dovrebbe ancora partire dalle retrovie, attenzione quindi ad un suo possibile inserimento, in un match in cui, considerata la prestanza fisica dei padroni di casa, si giocherà su stampi meno tattici e più fisici. Non è prevista una goleada, ma basandosi sulle ultime apparizioni dei club in questione, il Napoli è favorito per una vittoria di misura.

Torino Napoli streaming gratis, ecco dove vedere la partita

TORINO NAPOLI HESGOAL- Torino Napoli sarà trasmessa su Sky Sport, a partire dalle ore 18. La partita è disponibile anche nei portali streaming online del colosso televisivo, o attraverso il servizio previo abbonamento Nowtv. No streaming illeciti (Rojadirecta, Hesgoal, Vip League, Socceroon) soggetti a maggior restrizione nella lotta contro la pirateria online. In streaming gratis per tutti gli abbonati Sky sarà comunque possibile vedere la gara attraverso la nota app Skygo, che permette la visione di tutto il calcio per pc e dispositivi mobile.



Segui in diretta live Torino Napoli, clicca qui

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!