Juventus-Inter, probabili formazioni e pronostico: le ultimissime

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER / Manca non molto all’ inizio di Juventus-Inter, anticipo valido per la quindicesima giornata di campionato. Gli uomini di Massimiliano Allegri vogliono continuare la loro striscia di vittorie, che fino ad ora ha conosciuto una sola mezza battuta d’ arresto, contro il Genoa, in cui la squadra di Allegri non è andata oltre un modesto pareggio. Allegri sembrerebbe orientato a riproporre la stessa formazione che neanche una settimana fa ha battuto la Fiorentina per 0-3, anche se dall’ infermeria arrivano buone notizie, dal momento che sia Emre Can che Khedira hanno preso parte all’ allenamento ed è molto probabile che il tecnico livornese conceda ad almeno uno di loro uno scampolo di partita.

Probabile formazione Juventus: Szczesny, Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic

Probabili formazioni Juventus-Inter: Icardi al centro dell’ attacco

Juventus-Inter probabili formazioni

L’ Inter di Luciano Spalletti cerca all’ Allianz Stadium una vittoria importante, con la quale poter coltivare in maniera più concreta il sogno chiamato scudetto. Per provare ad espugnare il fortino bianconero, il tecnico di Certaldo si affida al miglior undici possibile, con il ritrovato Naingollan che cercherà di dare il suo contributo alla causa. La cerniera in mezzo al campo sarà completata poi da Vecino e Brozovic, con Perisic e Politano che agiranno sugli esterni, dietro alle spalle dell’ unica punta che sarà Icardi. Tutto confermato in difesa.

ECCO IL PRONOSTICO PERFETTO! Clicca qui –>