venerdì, 3 Luglio 2020 - 13:49
Calcio Dirette Live Juventus-Sassuolo, dove vedere la partita in tv e streaming: SKY o Dazn?

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Juventus-Sassuolo, dove vedere la partita in tv e streaming: SKY o Dazn?

Juventus – Sassuolo, dove vedere la partita in streaming: info partita

La Juventus di Sarri, dall’alto dei suoi 35 punti in classifica in 13 giornate, ospita in casa il Sassuolo di De Zerbi per continuare la sua corsa e mantenere il primato della classifica. I neroverdi hanno ben altri progetti, servono punti per risalire la classifica e consolidarsi alla massima distanza possibile dalla zona retrocessione. Il Sassuolo arriva alla sfida con molti infortunati tra i quali Consigli che potrebbe non essere della partita. Higuain in questo caso dovrebbe far gol ad un altro portiere visto che il Sassuolo, e quindi Consigli, è la sua vittima preferita.

[irp]

Juventus-Sassuolo, dove vedere la partita in streaming: Sky o DAZN

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain, gol durante Atalanta-Juventus

Juventus-Sassuolo si giocherà domenica 1 novembre alle 12:30. Il lunch match sarà trasmesso in esclusiva in streaming da DAZN. La partita sarà disponibile anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

[irp]

Juventus-Sassuolo, dove vedere la partita in streaming: probabili formazioni

Sarri pensa ad Higuain in coppia con Cristiano Ronaldo con alle spalle Bernardeschi pronto a fornirgli palloni. In porta dovrebbe esserci Buffon e sugli esterni c’è speranza per il rientro di Alex Sandro. In casa Sassuolo invece ci sono molti infortunati e De Zerbi è costretto ad arrangiarsi come può. Fuori ci sono Rogerio, Chiriches, Ferrari, Defrel, Berardi e Pegolo. Da valutare anche le condizioni di Consigli.

[irp]

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli, Tolijan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos, Locatelli, Magnanelli, Duncan, Djuricic, Caputo, Boga. Allenatore: De Zerbi.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui