Juventus-Udinese, il pronostico di Serie A: dal clean sheet al Multigol

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

In corso un’importante 24ª giornata di Serie A, pronta a chiudersi con un monday night interessante tanto per lo scudetto quanto per la lotta salvezza. All’Allianz Stadium scendono in campo, lunedì 12 febbraio alle 20:45, Juventus e Udinese, forti di sapere già i risultati delle altre squadre. La Vecchia Signora ha subito un duro colpo con la sconfitta nello scontro diretto con l’Inter, e deve riprendere la marcia per mettere pressione ai nerazzurri. Friulani con un solo punto di vantaggio sul Cagliari terz’ultimo.

Va da se che la sfida appare decisamente equilibrata, con la squadra di Allegri nettamente favorita: vittoria della Juventus data a 1.40, pareggio a 4.50, exploit dell’Udinese a 8.00. Un solo punto per i bianconeri di Torino nelle ultime due e la necessità di vincere per non permettere la fuga definitiva dell’Inter. Cioffi cerca invece l’impresa allo Stadium per trovare punti salvezza vitali e confermare una permanenza in Serie A che dura dal 1995.

Juventus-Udinese, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. Allenatore: Allegri

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Wallace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Cioffi

Thauvin, Udinese
Thauvin, Udinese @livephotosport

Juventus-Udinese: il pronostico

Difficile immaginare che, dopo due risultati negativi, la Juventus canni anche il terzo appuntamento di fila, a maggior ragione contro un’Udinese abbordabile. Vittoria all’orizzonte per la squadra di Allegri, magari anche con il clean sheet, mancato contro Empoli e Inter. La Vecchia Signora resta comunque una realtà non avvezza alle goleade, capace di andare in vantaggio e poi gestire. Un dato da tenere a mente per un eventuale giocata.

Juventus-Udinese: cosa scommettere

  • 1+NOGOAL, quota 2.10
  • Multigol 1-2, quota 2.15
In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana