La schedina del giorno: le scommesse pronte dell’8 febbraio

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Prima di ricominciare con un altro entusiasmante turno di campionato, alcune squadre dei massimi campionati europei si diletteranno nei match di Coppa, come ad esempio la Coppa di Francia, in cui andrà in scena la sfida tra Football Club de Rouen e Monaco, per decretare l’ultima formazione che volerà ai quarti di finale. Oltre a questo, con la consueta schedina del giorno andremo ad analizzare anche i match di Copa Argentina e della Copa de la Liga Profesional, sempre a sfondo albiceleste, che sono in programma per giovedì 8 febbraio.

La schedina del giorno: la singola di Coppa di Francia

Dopo che anche il PSG si è qualificato ai quarti di finale di Coppa di Francia è giunto il momento per il Monaco di provare a conquistare lo stesso risultato, contro il Football Club de Rouen, squadra di terza categoria francese. La sfida si terrà alle ore 20:45 dell’8 febbraio e vede senza ombra di dubbio gli uomini di Hutter in vantaggio.

  • Coppa Di Francia: Football Club de Rouen-Monaco, ore 20:45. Pronostico: COMBO 2+OVER 2.5

La schedina del giorno: la doppia argentina

Oltre alla Coppa di Francia, per cercare di portare maggiore interesse sulle giocate dell’8 febbraio, possiamo spostarci in Argentina, dove ci terranno compagnia sia la Copa Argentina che la Copa de la Liga Profesional. Nel primo caso, a partire dall’ 1:45 si sfideranno River Plate ed Excursionistas, mentre il Rosario ospiterà il Rivadavia.

  • Copa Argentina. River Plate-Excursionistas, ore 01:45. Pronostico. 1+NOGOAL
  • Copa de la Liga Profesional. Rosario-Rivadavia, ore 23:30. Pronostico: MULTIGOL 1-4

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana