Lazio-Bayern Monaco, il pronostico di Champions League: gara da over, fiducia a Kane

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

L’attesa sta per finire, i riflettori tornano sulla Champions League. Subito in campo la Lazio di Maurizio Sarri, chiamata ad un’impresa negli ottavi di finale contro il Bayern Monaco di Tuchel, reduce dalla sonora sconfitta subita per 3-0 in Bundesliga nello scontro diretto con il Bayer Leverkusen. La sfida d’andata è in programma allo stadio Olimpico mercoledì 14 febbraio, calcio d’inizio alle 21:00. La squadra bavarese parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,62, mentre il pareggio e il successo dei biancocelesti sono dati rispettivamente a 4,00 e 5,20.

Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto: Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Upamecano, Dier, Kim; Mazraoui, Pavlovic, Goretza, Guerreiro; Sané, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel

Lazio-Bayern Monaco, over 2,5

La Lazio necessita di un’impresa contro i pluricampioni di Germania, forte candidata alla vittoria finale della competizione, e proverà a sfruttare il fattore Olimpico. Gli attacchi delle due squadre saranno i veri protagonisti del doppio confronto. Per questo match d’andata si consiglia l’over 2,5, quotato sull’1,68 dai maggiori siti di betting.

Lazio-Bayern Monaco, X2+over 2,5

Il Bayern Monaco potrebbe risentire dalla batosta subita in campionato, dove adesso dista ben cinque punti dalla vetta. La squadra di Tuchel non sembra invincibile, nonostante abbia sulla carta una rosa nettamente migliore della Lazio. Per questo motivo, intriga la combo X2+over 2,5, quotata intorno all’1,98.

Lazio-Bayern Monaco, Harry Kane marcatore

Per risollevarsi da questo momento di difficoltà, Tuchel farà affidamento sulle qualità di Harry Kane, miglior marcatore stagionale dei bavaresi e a secco contro il Leverkusen. Il centravanti ex Tottenham ha segnato 4 reti nelle 6 partite della fase a gironi, mentre in campionato sono ben 24 i gol in 21 presenze. Il suo centro contro la Lazio è dato a 1,71, quota da non sottovalutare.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana